in

Paola Turani Instagram favolosa, seno ballerino dal vestito: «Da copertina… Stratosferica»

Occhi ghiaccio, capelli mossi e fisico pazzesco: sono queste le armi vincenti di Paola Turani, una delle influencer più seguite del momento, nonché modella lombarda ricercata, che ha sfilato per marchi importanti come Calvin Klein, Versace e Christian Dior. L’avvenente 32enne, che a 18 anni ha cercato di muovere i primi passi partecipando al concorso di bellezza ‘Miss Italia’, senza riuscire però ad arrivare alla fase finale, è tra le donne maggiormente desiderate. Lo provano i numerosi complimenti in basso ai suoi ritratti mozzafiato su Instagram. L’ultimo? Non fa decisamente eccezione: oltre 70mila cuoricini e centinaia di complimenti.

leggi anche l’articolo —> Mercedesz Henger Instagram stratosferica in bikini, lato B contro la roccia: «Splendore…»

Paola Turani

Paola Turani Instagram favolosa, seno ballerino dal vestito: «Da copertina… Stratosferica»

Paola Turani di classe ne ha da vendere e lo charme è qualcosa di innato, non è da tutti. Su Instagram la splendida modella ha pubblicato un duplice scatto paradisiaco che la ritrae con addosso un magnifico vestito verde dalla scollatura provocante. A rendere la foto ancora più intrigante il seno ballerino che si intravede dal vestito elegante. Nella prima foto la 32enne è in piedi e con una mano solleva con malizia la gonna; nella seconda è seduta con le gambe leggermente aperte. Tanta sensualità, eros alle stelle, senza scadere nella volgarità. E sono stati in molti a lodare il corpo perfetto della ragazza, le curve favolose e le gambe sinuose. D’altronde come si fa a restare indifferenti di fronte a tanto sex appeal? Valanga di complimenti in basso al post che reca la semplice didascalia: «Ancora qualche foto scattata al lago, vogliamo parlare di questo abitino verde? Io me ne sono innamorata!», queste le parole della dolce influencer.

«Meravigliosa», pioggia di complimenti per la modella

Tante le interazioni positive: «Comunque questa lunghezza di capelli devo dire che ti dona più di tutte!!!!! Abito super e tu bellissima come sempre!», ha scritto un follower; «Meravigliosa! Sei stupenda», ha fatto eco un ammiratore; «Da copertina», ha concluso un utente. E ancora: «Sei fantastica», «Stupenda», «Stratosferica Turi», «Eh ma questa donna sta benissimo con tutto… troppo bella», per citarne qualcun altro.

leggi anche l’articolo —> Paola Turani Instagram mozzafiato in bikini, fisico statuario e piercing hot: «Ciaone, che bomba»

(Paola Turani Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

ultimi sondaggi elettorali Pd

Ultimi sondaggi elettorali, Emg Acqua: percentuali partiti e gradimento leader

Coronavirus dati 4 giugno 2020

Coronavirus, i numeri di oggi: solo 177 nuovi casi in tutta Italia