in

Mercedesz Henger Instagram stratosferica in bikini, lato B contro la roccia: «Splendore…»

2.274 post, 693mila follower, 1.407 profili seguiti: questi i numeri dell’account Instagram di Mercedesz Henger, popolare influencer figlia dell’ex pornostar Eva, nota al grande pubblico per aver partecipato all’Isola dei famosi e per essere legata da tempo al personal trainer Lucas Peracchi, vecchia conoscenza di ‘Uomini e donne’. La splendida giovane, molto attiva sui social, ha pubblicato su Instagram un nuovo scatto sensuale che la ritrae in bikini. Sembra una dea, meraviglia della natura. Follower eccitati: d’altronde come si fa a resistere a tanta bellezza?

leggi anche l’articolo —> Barbara D’Urso Instagram, in gara a ‘La prova del cuoco’? «Alla fine della frittata è ubriaca»

Mercedes henger

Mercedesz Henger Instagram stratosferica in bikini, lato B contro la roccia: «Splendore…»

Mercedesz Henger seduta sulla roccia in costume. Capelli rosa vaporosi e costume abbinato per la showgirl, che si esibisce il suo fisico da urlo. In primo piano il davanzale paradisiaco e il lato B rotondo. Leggera abbronzatura, curve pericolose e sguardo ammiccante sono gli ingredienti di un ritratto audace, che non è decisamente passato in sordina. A far da corredo allo scatto una breve riflessione: «Nella tua vita avrai molti motivi per essere felice, uno di questi si chiama acqua, un altro ancora di chiama vento, un altro ancora si chiama sole e arriva sempre come una ricompensa dopo la pioggia», un modo per inaugurare la fase 3, se vogliamo, con lo sblocco delle regioni. Un augurio, un auspicio di rinascita. Senza dimenticare tuttavia le dovute precauzioni e il fatto che il virus, che ci ha costretti in casa per mesi, sia ancora in circolo.

«Impossibile trovare un difetto…»

Quasi 30mila mi piace e decine di complimenti: «Splendore Memi come sempre», ha scritto un follower lodando le grazie dell’influencer; «Sei fantastica», ha fatto eco un ammiratore; «Sirena, ma quanto sei bella?», ha chiosato un utente. E ancora: «Sei stupenda», «Bellissima», «Che fi*a pazzesca», «Impossibile trovare un difetto», «Irresistibile…». Qualche fan ha preso coraggio e si è fatto avanti addirittura: «Niente da dire. Sei troppo bella! Quando decidi di lasciare il tuo ragazzo io sono disponibilissimo». Insomma Lucas Peracchi è tra gli italiani più invidiati…

leggi anche l’articolo —> Mercedesz Henger Instagram: al mare, esce dall’acqua in perizoma: eros a mille

(Mercedesz Henger Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Sempre più nuovi casinò online: leggi, decreti e regolamenti regionali

Cecilia Zagarrigo Instagram

Cecilia Zagarrigo Instagram, provocante senza veli in bianco e nero: «Paradisiaca!»