in

Mercedesz Henger Instagram: al mare, esce dall’acqua in perizoma: eros a mille

Mercedesz Henger Instagram: esce dall’acqua in perizoma e sembra una sirena! Sbigottiti alcuni followers dinnanzi a tanta bellezza. Uno, estasiato, scrive sotto lo scatto hot: “Ma sei vera? Tanta bellezza in questo mondo non esiste”.

mercedesz-henger-instagram-perizoma-mare

Mercedesz Henger al mare, esce dall’acqua in perizoma: «Ma sei vera?»

Fisico statuario, seni prorompenti e glutei alti e sodi in bella vista. Buon sangue non mente: Mercedesz Henger è proprio bella come la più famosa mamma, Eva. “Sei uno spettacolo della natura, bellezza rara!”, “Mio Dio quanto sei bella”, e tanti, tanti altri commenti di simile tenore si leggono sotto lo scatto hot. Un metro e 80 di perfezione fisica, occhi verdi e lunghi capelli biondi. La 28enne figlia di Eva Henger è al mare e l’acqua le arriva fin sotto il lato B. Sorride e guarda verso l’obiettivo, il risultato è una foto estremamente bella e ad alto tasso erotico. Il costume ridottissimo indossato mette in risalto le generose forme esplosive della modella ed attrice italo-ungherese che, non v’è dubbio, supera la prova costume con 10 e lode!

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi amamti focosi: foto piccanti sui social

Mercedesz Henger e il fidanzato Lucas Peracchi sono molto affiatati e si mostrano spesso insieme, avvinghiati, nelle foto social. Scatti piccanti nei quali amoreggiano e si mangiano con gli occhi. Complicità e sintonia li legano, traspare chiaramente dalle immagini condivise dalla bella Mercedesz su Instagram. L’ex naufraga de ‘L’Isola dei famosi’ e il personal trainer ex concorrente di ‘Uomini e donne’ sono focosi e appassionati, eccone un esempio nella foto sotto. Potrebbe interessarti anche —> Floriana Messina Instagram, il body è talmente sgambato da scoprire l’inguine: foto hot

(Foto tratte dal profilo Instagram ufficiale di Mercedesz Henger)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Coronavirus dati 2 giugno 2020

Coronavirus, i numeri di oggi: i positivi scendono sotto quota 40mila

val seriana grandinata

Val Seriana, grandinata eccezionale nei comuni piegati dal coronavirus: colpiti Nembro e Alzano