in

Barbara D’Urso Instagram, in gara a ‘La prova del cuoco’? «Alla fine della frittata è ubriaca»

Barbara D’Urso prende le misure per ‘La prova del cuoco’? Che voglia volare in Rai e soffiare il posto ad Elisa Isoardi? O forse Carmelita ha in mente un nuovo format con chef del calibro di Alessandro Borghese? D’altronde a Mediaset si vocifera di un suo ‘ridimensionamento’. Su Instagram la briosa conduttrice partenopea ha pubblicato qualche ora fa un video realizzato in casa, suddiviso in tre parti, che la vede alle prese con i fornelli. La splendida 63enne ha fatto vedere ai suoi fedeli fan come preparare una frittata gustosa in pochi minuti. E tra un ingrediente e l’altro la conduttrice sorseggiava (anzi mandava giù) del vino: un dettaglio che non è sfuggito agli utenti, che si sono sbizzarriti nei commenti.

leggi anche l’articolo —> Diletta Leotta Instagram pranzetto hot, davanzale ‘esplode’ dall’abito: «Il limone ha un’altra forma…»

barbara d'urso

Barbara D’Urso Instagram, in gara a ‘La prova del cuoco’? «Alla fine della frittata è ubriaca»

«Facciamo una bella frittatina», dice così nel breve filmato su Instagram Barbara D’Urso, che per cena ha pensato di preparare un piatto molto amato dagli italiani. Messa in piega perfetta e un filo di trucco. Microtop scollato, camicia aperta e leggings per la conduttrice, che seppur in casa sfoggia un look casual ed è attenta ad abbinamenti e dettagli. «Hai il fisico di una ventenne», ha postato in basso al video un ammiratore, lodando le grazie della conduttrice, che mentre cucina balla, sorride e beve del vino. Euforica, sembra davvero a suo agio in cucina: che abbia voglia di cimentarsi in un cooking show? Beh, le premesse ci sono tutte. E questo filmato che reca la didascalia “Non è mica facile fare una frittata. Specialmente mentre si balla” ne è la prova. Quasi 30mila mi piace e decine di complimenti come «Meglio di una ragazza di 20 anni. Incredibile, Barbara hai un fisico da paura!» o «Oltre ad essere l’orgoglio della tv italiana sei anche una grande cuoca!!! Che fortunato il nostro paese ad averti».

View this post on Instagram

Non è mica facile fare una frittata 🍳 Specialmente mentre si balla 😂 #foodlover #foodporn #happy #colcuore❤️

A post shared by Barbara d'Urso (@barbaracarmelitadurso) on

«Ma è normale filmarsi mentre si cucina?»

In basso al post anche altre osservazioni colorite, alcune anche abbastanza dure: «Se lanci i gusci con questa delicatezza… Vuol dire che tu in quella cucina non pulisci niente… Un po’ sciatta!», ha scritto un utente; «Ma è normale filmarsi mentre si cucina??? Se facessimo tutte cosi…», ha postato un follower; «Alla fine della frittata è ubriaca…», ha chiosato una fan con ironia.

leggi anche l’articolo —> Barbara D’Urso Instagram incidente hot, bretellina scivola troppo giù: «Ti puoi dare la mano con Gemma»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Barbara D’Urso) 

maddie mccann pista bulgaria

Maddie McCann news: indagato un cittadino tedesco, colpo di scena nelle indagini

Claudia Ruggeri Instagram, la colazione in reggiseno è “bollente”: «Che bignè!»