in

Barbara D’Urso Instagram incidente hot, bretellina scivola troppo giù: «Ti puoi dare la mano con Gemma»

Tra le donne dello spettacolo più sensuali senza dubbio Barbara D’Urso, conduttrice di punta di Canale 5, al timone di ben tre programmi del Biscione: Pomeriggio 5, Live non è la D’Urso e Domenica Live. La conduttrice partenopea, che ha debuttato in televisione alla fine degli anni Settanta, partecipando ad alcune delle prime produzioni della nascente Telemilano 58, ha pubblicato sul suo profilo Instagram, dove è particolarmente attiva, un ritratto provocante, che ha ricevuto in poche ore decine di commenti. A stuzzicare i fan l’incidente hot servito su un vassoio d’argento ai follower: le spalline del vestito scivolano giù pericolosamente. Ma non solo complimenti: tanti hanno definito ridicolo lo scatto del volto noto della tv, che si atteggerebbe a ventenne.

leggi anche l’articolo —> Mercedesz Henger Instagram bikini mozzafiato, lato B incorniciato dal tanga: «Spettacolare»

barbara d'urso

«Ridicola, ti puoi dare la mano con Gemma», Barbara D’Urso incidente hot su Instagram: bretellina va troppo giù

Per Barbara D’Urso il tempo sembra scorrere al contrario: lo scorso 7 maggio Carmelita ha compiuto 63 anni e possiamo dire, senza mezzi termini, che ne dimostra la metà. Lo testimoniano le sue tante foto sui social che la ritraggono in tutte le salse: truccata in trasmissione, al naturale appena uscita dalla doccia, in costume a Dubai e ancora a casa durante il lockdown. L’ultima immagine sembra uno scatto professionale che mostra Barbara D’Urso con addosso un tubino nero super attillato che le sta come una seconda pelle. Corpo stratosferico quello della conduttrice, che mette in mostra il davanzale esagerato. A rendere ancora più hot il ritratto un dettaglio: la spallina dell’abito che cade, concedendo agli ammiratori di sognare. Nella foto Carmelita non sorride, ma guarda fisso nell’obiettivo. Sguardo penetrante, davvero magnetico.

Da commenti come «La donna che tutti gli Italiani vorrebbero» a «Che tristezza, hai 65 anni»

Oltre 25mila mi piace e decine di complimenti per la padrona di casa di ‘Live non è la D’Urso’: «Sensuale e mai volgare. La donna che tutti gli italiani vorrebbero», ha scritto un ammiratore; «Questa foto mi piace moltissimo!!! Se dovessi dare un voto sarebbe 100», ha fatto eco un fan; «Per te gli anni non passano mai», ha chiosato un follower. E ancora: «Sei bellissima», «Che strafi*a», «Stupenda la nostra Barbarella», «Che gran bella donna», «Esagerata». Non sono mancate, come abbiamo detto in apertura, aspre critiche come «Che tristezza 65 anni e ancora si fa fotografare così…», «Perché hai le bretelline del vestito abbassate? Ma ti rendi conto oppure no che sei vecchia e quindi risulti volgare e fuori luogo?!», «Ti puoi dare la mano con Gemma». Un’accusa quest’ultima che allude alla dama torinese di ‘Uomini e donne’ finita nella bufera in queste ultime settimane per aver accettato la corte di Sirius, che ha appena 26 anni.

leggi anche l’articolo —> Barbara D’Urso Instagram look animalier, ‘leonessa selvaggia’: «Gambe sempre aperte oh…»

(Barbara D’Urso Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

mercedesz henger

Mercedesz Henger Instagram bikini mozzafiato, lato B incorniciato dal tanga: «Spettacolare»

Fase 2 Napoli

Fase 2, la “folle notte” di Napoli con il lungomare bloccato fino alle 4