in

Mercedesz Henger Instagram bikini mozzafiato, lato B incorniciato dal tanga: «Spettacolare»

Sul suo profilo Instagram Mercedesz Henger si è lasciata andare alla nostalgia: l’ex naufraga de ‘L’Isola dei famosi’ ha postato qualche ora fa un post sensuale che la vede in costume al mare. Non si tratta di una serie di scatti recenti, ma di vecchie foto realizzate circa un anno fa in vacanza in Sardegna. Lo si capisce dai capelli lunghi: oggi la giovane porta un caschetto color biondo platino, che le incornicia perfettamente il bel viso d’angelo. Un souvenir molto accattivante, che mette in luce il fisico stratosferico della showgirl, nota per essere la figlia dell’ex pornodiva Eva e per essere legata al personal trainer Lucas Peracchi, vecchia conoscenza del dating show di Canale 5 ‘Uomini e donne’.

leggi anche l’articolo —> Alessia Macari Instagram strepitosa, décolleté strizzato nel mini abito: «Che sventola»

mercedesz henger

Mercedesz Henger Instagram bikini mozzafiato, lato B incorniciato dal tanga: «Spettacolare»

«C’è aria d’estate… La vostra stagione preferita?», questa la didascalia che fa da corredo allo scatto eccitante di Mercedesz Henger, che rivolge una domanda ai fan ben precisa, lasciando intuire quale sia la sua opinione. In realtà però le attenzioni degli ammiratori si sono concentrate sulle curve strepitose della showgirl. In primo piano nel duplice scatto il lato B che pare scolpito nel marmo, tanto è rotondo e perfetto. Le foto mostrano l’intrigante Mercedesz Henger di spalle, con un bikini rosa molto minimal, appoggiata alle rocce con malizia. Fisico sublime baciato dal sole. 

Il commento di Lisa Fusco in basso al post bollente

Quasi 25mila mi piace e decine di complimenti per Mercedesz Henger, che ha ricevuto centinaia di complimenti e apprezzamenti (alcuni davvero arditi): «Wow, spettacolare come sempre», ha scritto un ammiratore; «Che meraviglia che ha creato la natura e non sto parlando del mare», ha postato un utente; «Bellissima e basta», ha concluso un follower. E ancora: «Donna numero uno», «Afrodite proprio», «Spettacolo puro», «Sei fantastica», «Meraviglia», per citarne qualcun altro. Tra le tante persone a commentare anche la showgirl, Lisa Fusco, che ha scritto in basso al ritratto mozzafiato un eloquente: «Che bambola».

leggi anche l’articolo —> Mercedesz Henger, Lucas Peracchi senza freni: «Lo facciamo finché non sveniamo!»

(Mercedesz Henger Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Chiara Nasti Instagram: camminata felina in micro bikini, video ad alto tasso erotico

barbara d'urso

Barbara D’Urso Instagram incidente hot, bretellina scivola troppo giù: «Ti puoi dare la mano con Gemma»