in

Barbara D’Urso Instagram look animalier, ‘leonessa selvaggia’: «Gambe sempre aperte oh…»

«Stamattina mi sento così… un po’ selvaggia», scrive queste parole Barbara D’Urso su Instagram. A far da accompagnamento è uno scatto professionale che ritrae la conduttrice di ‘Pomeriggio 5’ in forma magnifica con un look animalier inaspettato. Carmelita indossa una gonna, infatti, leopardata lunga e soltanto un gilet nero da cui si intravede un reggiseno di pizzo. Make up deciso e capelli vaporosi. Scarpe alla schiava dal tacco altissimo. Sullo sfondo un vecchio garage all’aperto: la presentatrice è appoggiata ad alcune coperte sovrapposte con le gambe leggermente divaricate. Un dettaglio quest’ultimo che non è passato inosservato, anzi, è stato sottolineato da alcuni utenti, che hanno trovato la foto inopportuna, esagerata addirittura. Ma non solo…

leggi anche l’articolo —> Elisabetta Gregoraci Instagram selfie hot allo specchio, l’abito corto una seconda pelle: «Ci fai impazzire»

Barbara D'Urso

«Mi sacrifico a gazzella…», Barbara D’Urso eccitante look animalier su Instagram: versione ‘leonessa selvaggia’

Barbara D’Urso nel mirino degli hater, come già successo in passato. Molti ‘leoni da tastiera’ hanno preso ad attaccare la conduttrice di punta di Canale 5 con battute al veleno: «Le gambe sempre aperte», ha scritto una follower, a cui ha fatto eco un altro: «La classe non è acqua: ‘ste gambe spalancate non sono proprio stile e finezza». E ancora: «Che ridere!». Critiche prevedibili secondo un ammiratore della presentatrice: «Fra poco i commenti delle disagiate represse. Ps: sei bellissima», ha postato un giovane. Per fortuna Carmelita può contare, infatti, su un numero parecchio consistente di follower: «Buongiorno Barbarella. Mamma mia quando sei b*na, farei volentieri la tua gazzella. Sicuramente mi farei catturare» e non si tratta di una voce isolata.

View this post on Instagram

Stamattina mi sento così… un po’ selvaggia 😂😂😂 #animalier #wild #tiger #adopo #colcuore❤️

A post shared by Barbara d'Urso (@barbaracarmelitadurso) on

Da complimenti come «Che bellezza» ad attacchi feroci quali «Che ridere»

Molti fan sono andati in estati alla vista dello scatto animalier che ha ricevuto quasi 30mila mi piace. Decine di complimenti volti ad esaltare il sex appeal e la bellezza intramontabile della conduttrice: «Stupenda Babi, divina direi», ha osservato un fan; «Che bellezza. Meravigliosa», ha aggiunto un utente; «Che leonessa. Fantastica», ha chiosato un ammiratore. E pure frasi più spinte come: «Mi fai arrap**e vestita così» o «Wow che bombe che hai».

leggi anche l’articolo —> Barbara D’Urso Instagram senza trucco, in accappatoio dopo la doccia: «Che spavento! Sembri un’altra…»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Barbara D’Urso) 

Curon Netflix Italia

“Curon” data d’uscita, trama, cast e curiosità: tutto sulla nuova serie Netflix

Giulia Calcaterra Instagram

Giulia Calcaterra Instagram, posa artistica e lato B in bella mostra: «Pazzesca!»