in

Elisabetta Gregoraci Instagram selfie hot allo specchio, l’abito corto una seconda pelle: «Ci fai impazzire»

Su Instagram Elisabetta Gregoraci ha pubblicato un nuovo ritratto favoloso, ‘fatto in casa’, che la mostra in forma strepitosa. Non si tratta in realtà di uno scatto recente, come ammette la stessa conduttrice tv nella didascalia, lasciando intuire di essere ‘cambiata’ in isolamento. «Ricordatemi così, prima della quarantena», recita la frase che accompagna il selfie allo specchio. In un commento, rispondendo ad un fan, lei ha specificato di aver messo qualche kg in più: ben 2. Non proprio un numero esagerato, qualche rotondità non può che giovarle. O no?

leggi anche —> Diletta Leotta Instagram “ghiaccio bollente”, sensuale in versione ‘Frozen 2’: corpo da favola

elisabetta gregoraci

Elisabetta Gregoraci Instagram selfie hot allo specchio, l’abito una seconda pelle: «Ci fai impazzire»

Scatto allo specchio per Elisabetta Gregoraci, che nella foto sensuale indossa un abito nero che le calza come una seconda pelle. Aderente, il vestito corto le marca le curve sinuose e lascia scoperte le gambe da favola. Scollatura vertiginosa che valorizza il décolleté esplosivo. Make up marcato, capelli piastrati e sguardo ammiccante completano lo scatto sexy. La showgirl indossa anche un paio di stivali alti dal tacco sottile che rendono il ritratto ancora più hot. Oltre 25mila mi piace e decine di complimenti: «Troppo bella… La donna perfetta», ha scritto un utente; «Di che stiamo parlando… Elisabetta Gregoraci non ce ne è per nessuno», ha aggiunto un ammiratore; «Bellezza infinita», ha chiosato un fan. E ancora interazioni positive: «Se un giorno avrò un leggero disturbo cardiaco, ti chiamerò “in causa” o per fare il medico che mi assiste», «Meravigliosa», «Elegante, raffinata, sensuale», «Sempre stupenda», «Gran donna davvero», «Ammazza quanto sei b**a», «Ci fai impazzire».

View this post on Instagram

Ricordatemi così, prima della quarantena 😂🖤 . . . when in Milan! #balmain #boots #blackdress #fashion #style

A post shared by Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) on

Ritorno di fiamma con l’ex marito Flavio Briatore?

Elisabetta Gregoraci è da sempre al centro del gossip, in particolare per la sua relazione con Flavio Briatore. Dal loro matrimonio un figlio, Nathan Falco, spesso protagonista degli scatti social della madre. Negli ultimi mesi si è parlato addirittura di un ritorno di fiamma tra la conduttrice e l’imprenditore. In una vecchia intervista però la Gregoraci ha smentito:«Provo molto rispetto per il papà di Nathan, e insieme facciamo di tutto per avere buoni rapporti e l’armonia che ci consenta di crescere il bambino con serenità. Vogliamo entrambi farlo diventare un uomo di buon senso, ma non tornerò col padre di mio figlio!». La separazione è stata dolorosa, la Gregoraci non lo ha nascosto: «È stato difficile scegliere di separarmi, perché sono una donna profondamente cattolica e ho giurato davanti a Dio che saremmo stati insieme per sempre: non è stato possibile, purtroppo, e a marzo, dopo due anni di separazione, abbiamo divorziato!».

leggi anche l’articolo —> Elisabetta Gregoraci Instagram, camicia sbottonata, spunta un seno: «Stupenda puledra!»

(Elisabetta Gregoraci Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

ciontoli prostitute

Antonio Ciontoli prostitute news: Le Iene rivelano nuovi dettagli e documenti inediti

Francesca Neri

Francesca Neri età, carriera e vita privata: tutto sull’attrice e produttrice italiana