in

Elisabetta Gregoraci Instagram, camicia sbottonata, spunta un seno: «Stupenda puledra!»

Elisabetta Gregoraci Instagram: camicia aperta, spunta un seno nella foto social più che chic! Bella, bellissima, seducente e mai volgare. Questo il segno distintivo della modella e showgirl calabrese ex moglie di Flavio Briatore.
Elisabetta Gregoraci seno (Foto Instagram Stories)

ELISABETTA GREGORACI INSTAGRAM

Elisabetta Gregoraci apre la camicia e mostra il seno: followers in estasi

Elisabetta Gregoraci nella foto social condivisa oggi, 24 aprile, si mostra in tutto il suo elegante splendore fisico: mascherina animalier sulla fronte, saluta i followers con queste parole: “Buongiorno a voi, vi auguro una buona giornata ☀️ nelle mie storie il link di un’intervista che ho fatto, se volete ascoltarmi 😘”. Indossa una camicia nera maliziosamente sbottonata fin sotto il seno, che lascia intravedere le sue grazie. Elegante provocazione, la sua, cui in tanti abboccano: “Come posso resistere a tanta bellezza sei fantastica e fichissima 😋”, questo uno dei tanti commenti apparsi sotto lo scatto sexy. E che dire della mise scelta per la diretta Instagram di ieri sera? Una scollatura esagerata con décolleté in primo piano (vedi foto sopra) per la felicità dei followers. Potrebbe interessarti anche —> Caterina Balivo Instagram, attraente in abito inguinale, gambe setose: è lei la donna dei sogni
ELISABETTA GREGORACI INSTAGRAM

ELISABETTA GREGORACI camicia sbottonata (FOTO INSTAGRAM)

Elisabetta Gregoraci quarantena con Flavio Briatore ma lui ha un nuovo flirt

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, ormai ex coniugi, stanno trascorrendo insieme la quarantena da Covid-19. Dopo il divorzio avvenuto nel 2017, oggi la ex coppia ha un sereno rapporto amicale anche per il bene del loro unico figlio, Natan Falco. A Montecarlo convivono da settimane, nel frattempo Briatore avrebbe una nuova fiamma. L’indiscrezione è del settimanale Chi: si tratterebbe di una donna di nome Dana e pare che Briatore stesse cercando di tenere segreta. “I due si sarebbero incontrati nella hall di un hotel a Milano. Il manager nega – si legge sulla rivista diretta da Alfonso Signorini – anche perché sta trascorrendo la quarantena con l’ex moglie. I due però non dormono sotto lo stesso tetto ma nelle rispettive case”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vitamin D on my balcony 🌸#iorestoacasa

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) in data:

Tutte le foto sono tratte dal profilo Instagram ufficiale di Elisabetta Gregoraci 

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Natalia Paragoni

Natalia Paragoni Instagram irresistibile, spacco vertiginoso e posa ammiccante: «Che corpo…»

mercedesz henger

Mercedesz Henger Instagram stratosferica, ‘chiodi’ eccitanti e tanga nel lato B: «Mamma mia…»