in

Melita Toniolo Instagram, la foto in dolce attesa spiazza i follower: «Capolavoro di bellezza»

Melita Toniolo, modella, attrice, conduttrice televisiva e radiofonica veneta, ha pubblicato qualche ora fa uno scatto sensazionale che ha lasciato senza parole i suoi affezionati follower. La showgirl è diventata famosa nel 2007 grazie alla partecipazione alla settima edizione del Grande Fratello. Nonostante l’eliminazione alla nona puntata con il 73% dei voti, quell’esperienza tv è servita alla giovane per acquisire maggior popolarità. In quegli stessi anni Melita Toniolo ha posato infatti per diversi calendari hot, tra cui quello senza veli per il programma Lucignolo, di cui è diventata in seguito inviata col nome di Diavolita. Oggi la showgirl è poco presente sul piccolo schermo, ma è assai attiva sui social. E proprio grazie ad Instagram, al pari di donne dello spettacolo come Eleonora Pedron e Justine Mattera, sta vivendo una nuova primavera professionale come influencer, indossatrice e modella.

leggi anche l’articolo —> Naike Rivelli Instagram senza veli fa la verticale, poi allarga le gambe: «Spaccata da censura» [VIDEO]

melita toniolo

Melita Toniolo Instagram, la foto in dolce attesa spiazza i follower: «Capolavoro di bellezza»

Qualche ora fa Melita Toniolo ha postato sul suo profilo Instagram un ritratto professionale che ha spiazzato i fan. La showgirl col pancione: eh già, uno scatto bellissimo che la mostra in dolce attesa. Melita Toniolo incinta dunque? Al momento non è dato saperlo… Lo scatto in questione è infatti un ricordo, come si comprende dalla didascalia che fa da corredo all’immagine. «Aspettando Daniel», ha scritto la soubrette alludendo alla gravidanza del suo unico figlio avuto dal suo attuale compagno, nato il 14 dicembre del 2017. L’ex gieffina è infatti legata sentimentalmente dal 2015 ad Andrea Viganò, noto comico in arte Pistillo. Precedentemente è stata fidanzata con l’attore Alessandro Tersigni, conosciuto proprio nella casa più spiata di Italia, che è oggi protagonista de ‘Il Paradiso delle signore’ su Raiuno.

View this post on Instagram

Aspettando Daniel.💙

A post shared by MELITA TONIOLO (@melitatoniolo) on

Desiderio di maternità? Cicogna già in viaggio? O solo nostalgia? Fan scatenati

Melita Toniolo è incinta? Beh, il fatto che abbia pubblicato uno scatto magnifico, seppur non recente, che la mostra in dolce attesa ha scatenato la curiosità dei fan: «Come mai quest’improvvisa nostalgia?», ha chiesto un utente. Desiderio di maternità? La cicogna è già in viaggio? La foto professionale ha ricevuto, ad ogni modo, oltre 10mila mi piace e centinaia di commenti. Tra i tanti: «Sei sempre la più bella di tutti», ha scritto un fan; «Capolavoro assoluto di bellezza e d’arte… Sei favolosa», ha fatto eco un ammiratore; «Meravigliosa», ha concluso un follower. E ancora: «Sei sempre devastante», «Ma quanto sei bella?», «Stupenda». Qualcuno aveva capito che si trattasse dell’annuncio vero e proprio di una gravidanza in corso: «Stavo già per scrivere auguri!», o «Pensavo che questa foto fosse un bellissimo annuncio di una meravigliosa notizia».

View this post on Instagram

Prova pioggia superata. . . . 💥 @fisico_official

A post shared by MELITA TONIOLO (@melitatoniolo) on

leggi anche l’articolo —> Melita Toniolo Instagram strepitosa in costume, hater all’attacco: «Abbiamo messo su un po’ di cellulite?»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Melita Toniolo) 

elga enardu instagram

Elga Enardu Instagram i seni creano un solco profondissimo, primo piano elettrizzante: «Vedo solo te**e»

sara croce

Sara Croce Instagram, lato B da favola che fa sognare: «Si è alzato anche il monte!»