in

Melita Toniolo Instagram strepitosa in costume, hater all’attacco: «Abbiamo messo su un po’ di cellulite?»

«Ci sono momenti in cui vale il principio delle tre a: ascoltarsi, accettarsi, amarsi», recita così la frase che accompagna l’ultimo scatto di Melita Toniolo su Instagram. La magnifica showgirl, nota al grande pubblico per aver partecipato alla settima edizione del Grande Fratello, da cui è stata eliminata alla nona puntata con il 73% dei voti, ha postato una foto in costume decisamente osé. Un ritratto favoloso che rende merito al fisico eccitante dell’eterna Diavolita della tv.

leggi anche l’articolo —> Eva Henger Instagram stratosferica in bikini, ‘bombe’ in vista e corpo perfetto: «Che splendore»

Melita Toniolo

Melita Toniolo Instagram strepitosa in costume, hater all’attacco: «Messo su un po’ di cellulite?»

Melita Toniolo di profilo, senza filtri. Su Instagram la 34enne trevigiana ha pubblicato una foto che la mostra con un costume intero con gli spacchi laterali che enfatizzano le sue curve intriganti. Un’immagine al naturale, assolutamente non modificata con Photoshop. Difatti alcuni follower hanno rilevato delle ‘imperfezioni’: «A Meli abbiamo messo su un po’ di cellulite?». In primo piano, ad ogni modo, il viso della conduttrice e attrice, oltre che il suo lato B rotondo. Il costume che finisce tutto lì, nel fondoschiena, non fa altro che valorizzarlo. Inutile negarlo, si tratta di una foto davvero audace. Quasi diecimila mi piace e decine di complimenti per la sensuale ex gieffina: «Orgoglio veneto», ha scritto un follower lodando le grazie della giovane; «Sei bellissima. Sempre il top», ha fatto eco un fan; «Il tempo passa ma resti sempre una gran fi*a», ha chiosato un utente. E ancora: «Sei stupenda», «La vera bellezza», «Donna con la maiuscola… Fantastica».

Ritorno al ‘Grande Fratello Vip’?

Assai attiva su Instagram Melita Toniolo è sempre meno presente in tv. In una recente intervista a ‘Di Lei’ la giovane ha spiegato che non accetterebbe mai la proposta di partecipare al Grande Fratello Vip: «Non la rifarei, perché purtroppo sono cambiate tante dinamiche e anche il pubblico si aspetterebbe qualcosa di diverso rispetto a 13 anni fa.. In più ora ho un bambino che ha bisogno di me e non ce la farei ad assentarmi per tutti quei mesi», ha confidato la showgirl, che è fidanzata con il comico Andrea Viganò dal 2015. La coppia ha un figlio, Daniel, nato il 14 dicembre del 2017.

View this post on Instagram

Prova pioggia superata. . . . 💥 @fisico_official

A post shared by MELITA TONIOLO (@melitatoniolo) on

leggi anche l’articolo —> Melita Toniolo Instagram, stratosferica in palestra: «Favolosa, che corpo che hai!»

(Melita Toniolo Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

cristina marino

Cristina Marino Instagram, sdraiata sulla spiaggia in un bikini striminzito: «Wow, paradisiaca!»

Stasera in Tv oggi 9 giugno

Stasera in Tv oggi 9 giugno: tra eventi di beneficenza e numerose serie