in

Raffaella Fico Instagram irresistibile selfie dall’alto in intimo, collanina tra i seni: «Che patatona…»

Raffaella Fico, diventata famosa grazie per la partecipazione all’ottava edizione del Grande Fratello, reality show allora condotto da Alessia Marcuzzi, è oggi una delle donne dello spettacolo più seguite su Instagram. L’attraente showgirl, ospite spesso come opinionista a ‘Storie Italiane’ (programma Rai ora sospeso per permettere ad Eleonora Daniele di godere della sua bimba appena nata), ha pubblicato qualche ora fa uno scatto favoloso che ha ricevuto quasi 40mila mi piace. Un selfie in intimo mozzafiato che mette in evidenza il corpo da urlo della 32enne.

leggi anche l’articolo —> Luisa Ranieri Instagram mozzafiato in intimo, la spallina scivola giù: «Montalbano non si può lamentare…»

raffaella fico

Raffaella Fico Instagram irresistibile selfie dall’alto in intimo, collanina tra i seni: «Che patatona»

Una foto dall’alto che scatena le fantasie più sfrenate: Raffaella Fico sì che sa come stuzzicare e catturare l’attenzione dei fan. La soubrette, tornata alla ribalta grazie a programmi televisivi come ‘Tale e quale show’, ora al timone di trasmissioni sportive come ‘Tutti in campo’, ha pubblicato un selfie audace che la ritrae con addosso reggiseno e slip soltanto. Niente make up, neppure un filo di trucco. L’ex gieffina si mostra al naturale e fa sognare: in primo piano il décolleté sbalorditivo, come pure le labbra carnose e le curve intriganti. Ai fan nulla sfugge, neppure un dettaglio malizioso, ossia la collanina che finisce proprio tra i due seni. «Beata lei», scrive un follower, lodando il davanzale esplosivo. D’altronde come si fa a resistere ad una donna tanto sexy? Davvero difficile…

«Sei un incanto», follower in delirio per la showgirl

In basso all’autoscatto provocante di Raffaella Fico, che reca la didascalia “Good morning to all” centinaia di complimenti in poche ore: «Quanto sei bella», ha scritto un ammiratore; «Mia Dea mi prostro a te… Stupenda», ha fatto eco un utente; «Che spettacolo», ha chiosato un fan. E ancora osservazioni quali «Da sogno», «Raffaella sei un incanto», «Sei bellissima», «Come sei tosta», «Dio ti benedica», Wow, il top», «Che patatona», «Stupenda», «Splendida donna», «Irresistibile…», «Cacciale dai… Sei la più gnoc*a del mondo», per citarne qualcun altro.

leggi anche l’articolo —>  Raffaella Fico Instagram, lato B fasciato e dalle dimensioni stratosferiche: una bomba!

(Raffaella Fico Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

‘Ndrangheta in Emilia-Romagna: sequestro da 10 milioni all’imprenditore che riciclava per le cosche di Cutro

Stasera in Tv

Stasera in Tv oggi 28 maggio, film e serie Tv: la ricca programmazione “in chiaro”