in

Luisa Ranieri Instagram mozzafiato in intimo, la spallina scivola giù: «Montalbano non si può lamentare…»

Scatto mozzafiato sul profilo Instagram di Luisa Ranieri. L’attrice, una delle donne italiane più belle e sensuali, ha pubblicato un ritratto provocante che la mostra con addosso della lingerie eccitante. Nella foto si intravede la spallina di un reggiseno nero (o di un body): un dettaglio intrigante che ha mandato in tilt il popolo del web. Luisa Ranieri non è solita postare immagini tanto piccanti e forse proprio per questo lo scatto favoloso non è passato inosservato.

leggi anche l’articolo —> Dayane Mello Instagram magnifica, bikini minimal e corpo da sogno: «Fi*a spaziale»

luisa ranieri

Luisa Ranieri Instagram mozzafiato in intimo, la spallina scivola giù: «Montalbano non si può lamentare»

Luisa Ranieri accaldata, libidinosa. Una foto magnifica quella pubblicata dall’attrice napoletana, classe 1973, famosa per fiction di successo come ‘La vita promessa’. La classica bellezza mediterranea: davvero ‘tanta abbondanza’ come ha scritto un fan, alludendo alle grazie del volto noto della tv e del cinema. Fisico esplosivo e sguardo magnetico hanno catturato l’attenzione dei follower, che si sono dati da fare in grandi apprezzamenti. Intrigante il gioco di gambe. A far da corredo allo scatto una battuta: «Fase 1,2,3». Un messaggio sibillino se vogliamo: cosa avrà voluto dire l’attrice? Che ha passato l’isolamento a causa del Coronavirus in intimo? Oltre 30mila mi piace e decine di complimenti: «Sono un ritrattista fiorentino. Posso usare questa foto dolce e fantastica per un mio quadro», ha domandato un utente, a cui Luisa Ranieri ha risposto: «Sì».

View this post on Instagram

Fase 1,2,3,

A post shared by Luisa Ranieri (@luisaranieriofficial) on

«La donna più bella di Italia», follower conquistati

Numerosi fan hanno lasciato in calce allo scatto dell’attrice interazioni positive: «Se fai così non arrivo vivo alla fase 3», ha postato un ammiratore; «La nuova Sofia Loren! Bella, semplice, mai volgare, lontana dai gossip! Attrice da Oscar!», ha fatto eco un fan; «Montalbano non si può lamentare…», ha scritto ironico un follower. E ancora: «Che femmina», «La donna più bella di Italia», «Favolosa», «Orgoglio di noi napoletani», «Sei stupenda», «Incantevole», «Sei bellissima», «Libidine mia», «Sei una bomba», «Meravigliosa in ogni fase», per citarne qualcun altro.

leggi anche l’articolo —> Luisa Ranieri Instagram, sensuale e avvolgente in accappatoio: «Meraviglia di donna!»

(Luisa Ranieri Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Antonio Razzi Tiktok, il noto politico si scatena in un divertente balletto

‘Ndrangheta in Emilia-Romagna: sequestro da 10 milioni all’imprenditore che riciclava per le cosche di Cutro