in

Alessia Marcuzzi Instagram: lo slip sparisce tra i glutei, lato B «Stupefacente!»

Alessia Marcuzzi Instagram: lo slip sparisce tra i glutei, il lato b della showgirl 47enne fa impallidire le teen-agers. La bella conduttrice è in vacanza al mare con le amiche e sfodera in spiaggia un fisico a dir poco statuario!

Alessia Marcuzzi Instagram: lo slip sparisce tra i glutei

Alessia Marcuzzi in vacanza con le amiche: lato B scolpito in bella mostra

Rilassata, si gode la fine del lockdown al sole, come dimostrano le immagini apparse nelle sue Stories. Mentre da settimane le voci di una possibile crisi matrimoniale con il marito Paolo Calabresi Marconi si rincorrono, lei sembra felice. Secondo alcuni rumors la coppia starebbe vivendo separata, altre voci motivano questo allontanamento con dei non meglio specificati lavori di ristrutturazione nel loro appartamento. Quando uscì la notizia della crisi tra loro, la Marcuzzi non dichiarò niente di ufficiale, tuttavia condivise su Instagram una immagine del marito rilassato sul divano. Un modo implicito per smentire il gossip, anche se il dubbio che la loro storia d’amore stia scricchiolando in effetti c’è.

Alessia Marcuzzi Instagram: lo slip sparisce tra i glutei

Alessia Marcuzzi,  lo slip sparisce tra i glutei: «Sei stupefacente!»

E mentre i rumors vanno avanti, Alessia Marcuzzi si gode una vacanza con pranzi vista mare in una location bellissima. Costume bianco intero super sgambato, segna il suo ventre piatto ed esalta le sue lunghe e toniche gambe. Cosce affusolate e glutei altissimi e scolpiti. Nella sequenza di immagini tratte da Istagram la showgirl ha in mano una borsa della sua collezione ma gli occhi dei followers sono puntati altrove! Lo slip succinto che la Marcuzzi indossa, infatti, sparisce tra i glutei ed è impossibile per i suoi followers non notare la perfezione del suo lato B … da fare invidia alle ragazzine! Le isole Ponziane fanno da cornice al suo corpo da urlo che non ha certo bisogno di filtri di bellezza o photoshop! Potrebbe interessarti anche —> Laura Torrisi Instagram: cedono i laccetti del micro top stringato, florido décolleté in mostra

(Tutte le foto sono tratte dal profilo Instagram ufficiale di Alessia Marcuzzi)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

💙☀️

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Coronavirus dati 8 giugno 2020

Coronavirus, i numeri di oggi: i malati sotto quota 35mila

castelfranco veneto esondazione

Castelfranco Veneto, esondazione torrente mette a rischio ospedale e casa di riposo