in

Federica Pellegrini e Matteo Giunta tenere effusioni a Roma: la coppia esce allo scoperto

Tra Federica Pellegrini e Matteo Giunta è amore. Il rapporto tra la Regina del nuoto e il suo allenatore non è solo professionale, ma ben più profondo. L’atleta 31enne e il suo coach sono, infatti, stati immortalati mano nella mano, durante una serata romantica, nel cuore della Capitale. Felici e innamorati, tanto da non curarsi della presenza dei “paparazzi” sempre in agguato, si sono lasciati sorprendere in teneri atteggiamenti. Lo scoop è del settimanale ‘Chi’, in edicola da oggi. Con questo servizio i due ufficializzano il legame. Anche se già era nell’aria…

leggi anche l’articolo —> Federica Pellegrini Instagram: «fiocco azzurro» per la campionessa del nuoto

Federica Pellegrini e Matteo Giunta

Federica Pellegrini e Matteo Giunta tenere effusioni a Roma: la coppia esce allo scoperto

Nel numero di ‘Chi’ in edicola da oggi, mercoledì 7 ottobre 2020, in esclusiva le prime foto di coppia di Federica Pellegrini e Matteo Giunta. La “Divina” e il suo allenatore, 38 anni di Pesaro, sono stati beccati mano nella mano all’uscita da un noto ristorante di Roma. Dopo una cena romantica a tu per tu, i due sono tornati a piedi alla foresteria del circolo Aniene, con le braccia attorno ai fianchi e atteggiamenti complici quanto inequivocabili. Un servizio che porta alla luce del sole una storia chiacchierata da anni, ma mai confermata dai diretti interessati. Sui social i fan avevano notato qualche indizio, come un favoloso anello di fidanzamento, ma la nuotatrice si è sempre tirata indietro e mostrata poco incline a parlare del suo privato.

Federica Pellegrini e Matteo Giunta

Questione di feeling: gli scatti pubblicati dal settimanale “Chi”

Giunta è entrato a far parte della vita professionale di Federica Pellegrini nel 2014, dopo lo storico allenatore francese Philippe Lucas. Un’amicizia speciale che avrebbe causato, secondo alcuni, la fine della love story tra la nuotatrice e l’ex compagno Filippo Magnini, che oggi ha ritrovato l’amore al fianco dell’ex velina Giorgia Palmas, che lo ha reso recentemente papà della piccola Mia. Anche Federica fa sul serio col suo Matteo? Beh, l’anno scorso la campionessa aveva parlato del desiderio di mettere su famiglia, appena dopo le Olimpiadi di Tokyo 2020 (poi rinviate per l’emergenza Coronavirus). Dunque staremo a vedere… Leggi anche l’articolo —> Eva Grimaldi, la verità su Garko: «L’ho sempre protetto, ci avrei fatto anche un figlio»

 

Chiara Ferragni cambio look, l’influencer si fa mora per “Bella Storia”: «Come Sandy di Graese»

Selvaggia Roma Instagram

Selvaggia Roma la nuova immagine profilo su Instagram è spettacolare: «Bella come il sole!»