in

Eva Grimaldi, la verità su Garko: «L’ho sempre protetto, ci avrei fatto anche un figlio»

Dopo il coming out di Gabriel Garko al GF Vip, continuano a cadere le maschere di quanti pur di far parte del mondo dello spettacolo sono scesi a compromessi annullando la propria identità: Eva Grimaldi, storica compagna dell’attore, raggiunta da Chi, ha raccontato la sua verità sulla questione. Una realtà già in parte trattata da Gabriel nella lunga intervista ai microfoni di Silvia Toffanin. “La nostra storia – ha ammesso Eva al settimanale diretto da Alfonso Signorini – è stata creata a tavolino quattordici anni fa”.

Leggi anche >> Gabriel Garko a “Verissimo”: «Sono stato 11 anni con un ragazzo. Adesso frequento un altro»

eva grimaldi gabriel garko

Eva Grimaldi su Gabriel Garko: “C’è un amore profondo che ci lega, ancora oggi”

“Non c’è mai stato sesso, – ha precisato la Grimaldi confermando la versione fornita da Garko a Verissimo lui aveva bisogno di me e io l’ho sempre protetto. Ma c’è un amore profondo che ci lega, ancora oggi, e che va al di là della sfera fisica. Lo avrei addirittura sposato o ci avrei fatto un figlio”. Un legame sincero al di là delle copertine quello tra i due attori, che insieme hanno convissuto per ben 8 anni. “Siamo stati una coppia, – aveva infatti rivelato Gabriel a Verissimoforse mancava solo il sesso tra noi. Una donna che ho amato e che amo tuttora. Ci siamo aiutati e sostenuti a vicenda. L’ho amata tanto, ma non come la gente poteva immaginare e probabilmente, come persona, l’avrei potuta sposare davvero”.

eva grimaldi gabriel garko

“Ho iniziato a frequentare brutti giri”

Anche Eva, dal canto suo, ha poi ammesso di aver fatto di tutto per inseguire le sue ambizioni: “Ho sempre desiderato fare l’attrice – ha dichiarato – e ho fatto di tutto per realizzare il mio sogno. Ho iniziato a frequentare brutti giri a Roma e assumevo anfetamine per restare magra, non mangiavo e non dormivo praticamente più e mi sono rifatta il seno otto volte. Ero dislessica e un po’ balbuziente, ma ero talmente bella che nessuno ci ha mai fatto troppo caso”. Quanto ai recenti pianti di Gabriel, ha infine concluso: “Sono solo il risultato delle sofferenze represse di una vita”. >> GFVip 5, Adua del Vesco e la verità sulle sue relazioni: «Ho vissuto tante favole»

eva grimaldi gabriel garko

Illuminazione LED, tipologie di dispositivi e lampade

bonus bancomat 2020

Bonus Bancomat 2020 come funziona: tutte le info utili su come richiederlo