in

GFVip 5, Adua del Vesco e la verità sulle sue relazioni: «Ho vissuto tante favole»

Tra le protagoniste femminili del Grande Fratello Vip 2020 c’è anche Adua del Vesco. L’attrice sta facendo moltissimo parlare di sè. Adua, nome d’arte di Rosalinda Cannavò, ha fatto delle dichiarazioni, durante la sua presenza all’interno della casa più spiata d’Italia, che hanno lasciato il pubblico da casa completamente a bocca aperta. Anche durante la puntata di ieri sera, 5 Ottobre 2020, del reality l’artista ha ammesso una cosa sconvolgente: la sua relazione con l’attore Massimiliano Morra era tutta una finzione per attirare l’attenzione. Una rivelazione shock confermata anche dall’attore stesso, coinquilino di Adua nel programma. Dunque stanno vendendo fuori, puntata dopo puntata, moltissime verità. Cosa accadrà ancora? Adua è finalmente libera dalle bugie?

Leggi anche –> “Grande Fratello Vip”, Adua Del Vesco verità choc sulla setta, D’Urso: «Tanti nomi noti coinvolti»

Adua De Vesco

Grande Fratello Vip 5, Adua del Vesco e la verità sulle sue relazioni

Ieri sera, 5 ottobre 2020, per Adua Del Vesco le emozioni sono state moltissime. L’incontro a distanza con sua sorella le ha donato una carica incredibile. L’attrice, infatti, poi rispondendo ad una domanda di Antonella Elia ha ammesso: «Sono anche passata come una che ha avuto tanti ragazzi quando nella mia vita ho avuto un solo ragazzo che è quel ragazzo che avete visto, che conosco da 14 anni e che è sempre stato nell’ombra e adesso è giusto che io lo metta in luce e gli dia il posto che ha sempre avuto». Dunque Adua per tantissimo tempo ha mentito a sé stessa e ai suoi fan recitando una parte che le stava stretta. Non si può fingere di amare qualcuno e ora Adua lo ha capito e ha detto tutta la verità, liberandosi di un peso enorme. Ora è pronta a ricominciare con il suo unico vero amore, ovvero Giuliano Condorelli.

Adua Del Vesco

Le sue mille favole

Sulla sua finta relazione con l’attore Massimiliano Morra, Adua del Vesco, durante la puntata di ieri del GFVip 5, ha dichiarato: «Massimiliano è quello che mi ha usato più di tutti. La storia mia e di Massimiliano è stata tutta una favola. Ho detto una bugia nel dire che non avevo detto quello che si è letto e mi prendo la responsabilità. Voglio bene a Massimiliano e mi dispiace, ma non posso più portare il peso di queste menzogne sulle spalle. Ho diritto di essere libera da ogni menzogna e da ogni maschera, che io ho accettato e ho sbagliato». L’attore ha immediatamente replicato: «Adua sa benissimo che non sono omosessuale. Lo sa benissimo e non voglio scendere nei dettagli. Lo hai detto davanti a tutta Italia sapendo che non è vero. Sai benissimo com’è la situazione. Io non sono omosessuale e la cosa non mi tocca. Però tocchi le persone che fanno fatica a parlare della loro sessualità. Con me non hai vissuto una favola, non è quel tipo di storia e lo chiarisco per le persone che mi amano». >> Altri Gossip

Seguici sul nostro canale Telegram

martina hamdy sempre bellissima

Martina Hamdy sempre bellissima: in versione “Flashdance” supera ogni fantasia

Mercedesz Henger

Mercedesz Henger fisico da urlo: il costume giallo evidenziatore fa sragionare