in

“Grande Fratello Vip”, Adua Del Vesco verità choc sulla setta, D’Urso: «Tanti nomi noti coinvolti»

«La setta esiste. Non riguarda solo Adua Del Vesco e Massimiliano Morra». A rivelarlo Barbara D’Urso, che a Pomeriggio Cinque, nel pieno della diretta, ha confermato il racconto dei due concorrenti del Grande Fratello Vip 5. E sarebbe spuntato fuori anche il video di un brano “Sei, sei, sei” cantato proprio dall’attrice siciliana. «Sono sotto choc, durante la pubblicità ho preso il cellulare e mi sono arrivati un sacco di messaggi», ha affermato la conduttrice partenopea. Dunque dietro i discorsi choc tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra di lunedì notte nella casa più spiata di Italia ci sarebbe un fondo di verità. I due hanno fatto capire di essere stati vittima di un’agenzia che soggiogava i suoi assisti, vale a dire cercava, ad esempio, di allontanare loro dalla famiglia.

leggi anche l’articolo —> Eva Henger, il video su Instagram in piscina incanta, fisico scultoreo: “Non è per deboli di cuore”

Adua Del Vesco

“Grande Fratello Vip”, Adua Del Vesco verità choc sulla setta, D’Urso: «Tanti nomi noti coinvolti»

Barbara D’Urso su Canale 5 ha garantito ai suoi telespettatori di avere delle rivelazioni sconcertanti da fare in merito a questa storia controversa, che sembrava l’ennesima relazione sentimentale finita in maniera turbolenta. In realtà, ci sarebbe molto altro dietro la rottura di Adua Del Vesco e Massimiliano Morra. I due attori hanno fatto riferimento anche a rapporti sessuali orali non consenzienti, al furto di un Rolex e al suicidio di un certo Teo. Potrebbe trattarsi del produttore Teodosio Losito? Questa l’insinuazione che fa ‘Il Tempo’ in un articolo pubblicato oggi. Adua Del Vesco parlando del suicidio di questo Teo ha detto: «Io avrei fatto la stessa fine. Lo sai che mi accompagnò all’aeroporto e disse ‘ho bisogno di calore umano’, non dimenticherò mai quell’abbraccio. A me, Lucifero non disse niente del suicidio, ricevetti una telefonata alle 7 del mattino». Immediata la replica di Morra: «Io l’ho saputo da Instagram. Ho sbagliato con te, ci sono cose che devono rimanere tra me e te perché non mi va di esternarle. Lui è il male estremo». E per chi se lo stesse chiedendo Lucifero è il soprannome che i due attori hanno dato al personaggio di spicco di questa sorta di setta pericolosa, che ha rovinato la loro storia d’amore.

Adua Del Vesco

«Siamo traumatizzati e segnati a vita. Abbiamo ancora gli incubi di Lucifero che arriva e…»

Entrambi hanno ammesso: «Siamo traumatizzati e segnati a vita. Abbiamo ancora gli incubi di Lucifero che arriva da lontano e ci pugnala alle spalle». Uno stato di profonda prostrazione psicologica: in loro aiuto sarebbe arrivata la religione. Nei prossimi giorni ne sapremo di più? Barbara D’Urso ha detto che a breve usciranno «un sacco di nomi noti coinvolti». Tanti messaggi sono arrivati a Carmelita nelle scorse ore e certamente se ne parlerà tanto anche al Grande Fratello Vip. Leggi anche —> Adua Del Vesco Instagram: “Il Gf Vip sarà la mia rinascita”

Elena Morali Instagram

Elena Morali Instagram, incantevole sirenetta sugli scogli: «Che spettacolo!»

Sabrina Paravicini malattia, il commosso racconto a Storie Italiane: «Sì, ho avuto paura!»