in

Eva Henger, il video su Instagram in piscina incanta, fisico scultoreo: “Non è per deboli di cuore”

L’ex attrice, modella e personaggio tv ungherese naturalizzata italiana Eva Henger torna ad incantare i followers con un video intrigante che la mostra in forma strepitosa in piscina. Ha 47 anni, ma ne dimostra nemmeno la metà: fisico scultoreo, lato B favoloso. Ad accompagnare la foto una breve didascalia: “Fai in modo che la tua vita sia come una tavolozza piena di colori da cui attingere le svariate sfumature”. E non è la prima volta che Eva Henger sceglie di abbinare citazioni letterarie ad immagini, come dire, provocanti. A realizzare il filmato il compagno di lei Massimo Caroletti, produttore romano 50enne, che è convolato a nozze con l’opinionista nel 2013.

leggi anche l’articolo —> Claudia Dionigi Instagram inarrivabile nell’abito da sera, spacco vertiginoso: «Un sogno»

Eva Henger

Eva Henger, il video su Instagram in piscina incanta, fisico scultoreo: “Non è per deboli di cuore”

Come si fa a resistere ad Eva Henger? Su Instagram l’ex regina del cinema hard ha pubblicato un breve filmato che la mostra immersa in piscina. Come una dea è accarezzata dall’acqua, è fantastica. Il fondoschiena pare scolpito nel marmo tanto è perfetto. Il costume inesistente, decisamente un bikini minimal. Qui c’è poco spazio all’immaginazione: difatti i fan dell’opinionista tv si sono scatenati in enormi complimenti. Quasi 50mila visualizzazioni e centinaia di interazioni positive: «Non è per deboli di cuore», ha scritto un utente; «Mai vista una vasca del genere, sei bellissima», ha aggiunto un ammiratore; «Che corpo mozzafiato», ha chiosato un fan. E ancora: «Sempre il top! Che bomba», «Afrodite proprio», «Che bel lato B», «Per te gli anni non passano mai», ««Semplicemente unica», per citarne qualcun altro.

Tra passato e presente: che fa oggi la 47enne?

Ultimamente la si vede poco in tv, ma per fortuna i fan possono ammirarne le grazie su Instagram, dove al contrario Eva Henger è molto attiva. Originaria dell’Ungheria, nel 1989 e nel 1990 ha vinto Miss Teen Ungheria e Miss Alpeadria. Poi il trasferimento in Italia dove ha conosciuto Riccardo Schicchi che l’ha introdotta nel mondo dei film a luci rosse. Negli anni 2000 la 47enne ha iniziato a comparire sul piccolo schermo come opinionista di noti programmi televisivi come Pomeriggio 5 e Domenica Live. Di recente ha partecipato pure al reality La fattoria. Leggi anche l’articolo —> Eva Henger Instagram, la sua eterea bellezza stupisce i fan: «Sei la donna dei sogni!»

(Eva Henger Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

rosaria cannavò instagram

Rosaria Cannavò Instagram, tailleur bianco con sorpresa: «E chi ti tiene testa…»

guendalina tavassi instagram

Guendalina Tavassi, in versione Wilma Flintstone è una bomba: «Ecco perché Fred…»