in

Claudia Dionigi Instagram inarrivabile nell’abito da sera, spacco vertiginoso: «Un sogno»

Da Napoli arriva l’ultimo post strepitoso di Claudia Dionigi, ex corteggiatrice di ‘Uomini e donne’, compagna del tronista milanese di origini pugliesi Lorenzo Riccardi, che per qualche tempo è stato opinionista alla corte di Queen Mary. La giovane, sulla scia della popolarità ottenuta, è diventata un’apprezzata influencer, che partecipa anche a vari eventi fashion italiani e lavora a servizi fotografici di marchi prestigiosi. Le ultime foto mostrano la 30enne elegantissima avvolta da un abito dallo spacco vertiginoso. Quanta sensualità, charme innato.

leggi anche l’articolo —> Irene Capuano selfie su Instagram, rotondità insospettiscono: «Sei incinta?», lei risponde così

Claudia Dionigi

Claudia Dionigi Instagram inarrivabile nell’abito da sera, spacco vertiginoso: «Un sogno»

Claudia Dionigi inarrivabile, mozzafiato. La splendida ex corteggiatrice ha pubblicato una foto che la mostra con addosso un vestito attillato luccicante, che bene valorizza il fisico da urlo della giovane. A rendere intrigante la foto soprattutto il ‘vedo non vedo’. Gambe sinuose, sorriso smagliante e make up definito completano il ritratto sbalorditivo. Non ce n’è per nessuna… Lady Cobra, come la chiamano con affetto i fan, è deliziosa. Quasi 100mila mi piace e decine di complimenti: «Top al 100%, quanta eleganza», ha scritto un follower; «Che finezza! Sei super», ha aggiunto un utente; «Con questo outfit sei uno schianto», ha chiosato un ammiratore. E ancora: «Bellezza esagerata», «Una ragazza speciale. Sei un sogno», «Wow meravigliosa», «Si cchiu bella e Napule», «Sei stupenda», «Favolosa», per citarne qualcun altro.

La famiglia allarga? Le ultime dichiarazioni dell’ex corteggiatrice Claudia Dionigi

Con Lorenzo Riccardi la relazione va alla grande: l’ex tronista e Claudia Dionigi hanno trascorso insieme il lockdown a Latina dove la coppia convive da tempo. «Una volta – ha raccontato la giovane – disse che io sono un’amica, amante e moglie; anche lui lo è per me, ma non lo chiamerò ‘marito’ finché non chiederà di sposarmi come si deve!». E a proposito sempre della storia d’amore l’ex corteggiatrice ha aggiunto: «Siamo due persone che vivono alla giornata e chissà cosa riserva il futuro. Dico solo che, se dovessi diventare mamma, sarei la donna più felice del mondo», ha concluso l’influencer parlando della possibilità di avere bambini. Leggi anche l’articolo —> Claudia Dionigi Instagram, minigonna e sandali alla schiava: «Spostatevi, passa Lady Cobra»

(Claudia Dionigi Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

annalisa instagram

Annalisa Instagram, fascino consapevole stende i followers: «Il pesce rosso diventa barracuda»

federica nargi instagram

Federica Nargi Instagram gambe inarrivabili, l’ex velina ad alti livelli: «Mi prostro ai tuoi piedi»