in

Irene Capuano selfie su Instagram, rotondità insospettiscono: «Sei incinta?», lei risponde così

Qualche ora fa su Instagram Irene Capuano ha pubblicato un selfie che, oltre ad aver raccolto i soliti mi piace e complimenti, ha attirato l’attenzione dei followers per un dettaglio. La foto mostra infatti l’ex corteggiatrice di ‘Uomini e donne’ distesa su un divano foderato arancione con addosso un paio di jeans a vita alta e una canotta bianca. L’outfit casual, ma forse di più la posa assunta dalla giovane nello scatto, fa sembrare che l’influencer abbia preso qualche chilo. Per questa ragione una fan ha avanzato un’ipotesi: «Sei incinta?». Una domanda a cui la splendida ex di Luigi Mastroianni ha risposto con ironia e con la sua solita semplicità.

leggi anche l’articolo —> Veronica Peparini Instagram, la maestra di ‘Amici’ spiazza tutti: «Che buongiorno»

Irene Capuano

Irene Capuano Instagram, rotondità insospettiscono: «Sei incinta?», lei risponde così

Irene Capuano di una bellezza disarmante. Profilo sinuoso quello della giovane, che come sapranno i fan più fedeli, ha deciso mesi fa di sottoporsi ad un’operazione di mastoplastica additica, con l’intento di aumentare le dimensioni del seno ad una terza coppa B«Da quando ero piccolina, che non stavo bene con me stessa. Non si può spiegare…», ha detto su Instagram l’ex corteggiatrice a pochi giorni dall’intervento. Da ragazzina Irene Capuano è stata, infatti, vittima di bullismo: «Quando ero piccola soffrivo di essere troppo magra, sotto i pantaloni indossavo sempre tre paia di calze per sembrare più in carne. Mi prendevano in giro, mi dicevano che con quel fisico non sarei arrivata da nessuna parte. Mi chiamavano stuzzicadenti, ho sofferto con il mio corpo!». Oggi appare serena, in forma strepitosa. Difatti l’ultima foto ha ricevuto vari complimenti, tra cui «La tua bellezza acqua e sapone è impareggiabile», «Ti amiamo, sei fantastica», «Stupenda».

La replica divertita dell’ex corteggiatrice di ‘Uomini e donne’ Irene Capuano

Qualche utente però come dicevamo in apertura ha ipotizzato una gravidanza. La giovane, oggi affermata influencer, è legata da qualche mese a Christian Galletta, gestore di una concessionaria. «Sei incinta?», ha domandato curiosa una follower. «Lo dici perché mi vedi ingrassata?», ha risposto con sottile humour l’ex corteggiatrice. Tutto condito da cuoricini e faccette sorridenti. E la stessa utente ha poi replicato con la faccetta che ride fino alle lacrime. Nessuna cicogna in viaggio dunque? Leggi anche l’articolo —> Irene Capuano senza veli coperta solo da fiorellini: «Ma scherziamo? Che spettacolo»

(Irene Capuano Instagram Profilo Ufficiale Foto)

Roberto Saviano

Sparatoria a Torvaianica, così le mafie di Roma presidiano il territorio

Regionali 2020 Renzi, il leader di IV rivendica una vittoria che non gli appartiene