in

Veronica Peparini Instagram, la maestra di ‘Amici’ spiazza tutti: «Che buongiorno»

Un piacevole buongiorno per i followers di Veronica Peparini. La superlativa prof di ‘Amici’ ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che la mostra in cucina con in mano una tazza di Cappuccino. L’insegnante del talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi ha postato una foto che mostra il suo fisico ben curato. Forma smagliante, pelle tonica. Veronica Peparini, che vanta sui social 70mila followers, appare rilassata: accenna un sorriso. Indossa un body corto di pizzo aderente e un paio di jogging color sabbia. Molto sensuale…

leggi anche l’articolo —> Alessandra Pierelli oggi, fisico da favola a 40 anni: la foto su Instagram fa scintille

Veronica Peparini

Veronica Peparini Instagram, la maestra di ‘Amici’ spiazza tutti quanti: «Che buongiorno»

Veronica Peparini sommersa dai complimenti su Instagram: «Buon inizio settimana a tutti… io Amo il cappuccino e voi?», ha scritto la maestra di “Amici”. I fan hanno apprezzato lo scatto strepitoso in cui emerge il caschetto biondo della 49enne romana. Oltre diecimila mi piace e decine di interazioni positive: «Sei bellissima», ha postato un utente; «Sembri una pischella», ha aggiunto un fan; «Sempre più carina», ha chiosato un follower. E ancora: «Sembri dipinta da Botticelli tanto sei bella», «Wow fisico pazzesco», «La tua bellezza è qualcosa di assurdo», per citarne qualcun altro.

Chi è la coreografa e insegnante del talent di Maria De Filippi

Veronica Peparini ha iniziato a studiare danza all’età di 11 anni nella scuola di Renato Greco, per poi perfezionarsi anche all’estero. Da ballerina è entrata a far parte del cast di show importanti, lavorando con artisti come Luciano Pavarotti, Ricky Martin, Robbie Williams, Renato Zero e Claudio Baglioni. All’età di 34 anni la Peparini ha cominciato ad insegnare nella scuola di Kledi Kadiu, diventando così una coreografa per teatro, musica e televisione. Dal 2013 è docente al format di Canale 5 ‘Amici’ di Maria De Filippi. Quello stesso anno ha lavorato allo spettacolo Romeo e Giulietta – Ama e cambia il mondo sotto la regia del fratello Giuliano Peparini, vincendo agli Oscar del Musical 2015 il premio nella categoria “Migliori coreografie”. Della vita privata si sa che è legata al ballerino Andreas Müller. Leggi anche l’articolo —> ‘Amici’, ex professore sposa un’alunna del talent: oggi hanno un bambino

(Veronica Peparini Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

 

exit poll liguria

Elezioni regionali, exit poll Liguria: Toti supera Sansa di oltre 15 punti

Stasera in Tv oggi 21 settembre 2020

Stasera in Tv oggi 21 settembre 2020: la terza puntata del “Grande Fratello Vip 5”