in

Alessandra Pierelli oggi, fisico da favola a 40 anni: la foto su Instagram fa scintille

Il 28 settembre compirà 41 anni, ma per lei il tempo sembra si sia fermato. Stiamo parlando di Alessandra Pierelli, ex corteggiatrice del “tronista dei tronisti” Costantino Vitagliano, milanese di origini campane, che aveva fatto sognare i telespettatori di ‘Uomini e donne’. Una storia d’amore intensa, raccontata nei salotti del Maurizio Costanzo Show e negli studi di Buona Domenica, terminata dopo alcuni mesi. Da allora ne è passato di tempo, i due hanno preso strade diverse: Costantino Vitagliano è spesso ospite a ‘Pomeriggio 5’ ed è molto attivo sui social; Alessandra Pierelli ha scelto di lasciare il mondo della tv e di dedicarsi al teatro, ma soprattutto alla sua famiglia. C’è qualcosa però che li accomuna: la passione per lo sport, il desiderio di mantenersi in forma.

leggi anche l’articolo —> Gabriella Pession favolosa su Instagram, tutina di lino bianca aperta: «Bellezza disarmante»

Alessandra Pierelli

Alessandra Pierelli oggi meglio di ieri, fisico da favola a 40 anni: la foto strepitosa in palestra

L’ultima foto su Instagram mostra Alessandra Pierelli in palestra. Micro-top bianco e leggings rosa choc per l’ex corteggiatrice, che ci tiene a prendersi cura di sé. Fisico statuario, forma fisica invidiabile. Décolleté generoso, gambe sinuose. Cosa desiderare di più? Oltre mille mi piace in meno di un’ora e decine di complimenti per la Pierelli, madre di Daniel, nato il 5 giugno 2011, e Liam del 27 giugno 2013, avuti dal giocatore di poker professionista Fabrizio Baldassari, con cui è convolata a nozze nel 2011. Tanti apprezzamenti: «Che fisico! Meravigliosa», ha scritto un utente; «Brillante come sempre», ha aggiunto un ammiratore; «Il sorriso più bello. In perfetta forma», ha chiosato un follower. E ancora: «Bellissima», «Sempre al top», Complimenti, stai una favola».

https://www.instagram.com/p/CFZH6aZMAsD/

«A 28 anni mi sono ritrovata in sala di rianimazione»

Corpo da sogno a 40 anni. Finalmente un po’ di serenità per Alessandra Pierelli, che tempo fa al programma di Raiuno Vieni da me, condotto da Caterina Balivo, ha raccontato di aver rischiato di morire in seguito ad un intervento di liposcultura. «Mi ha salvata mia madre che, in clinica, si è accorta che c’era un problema che si stava trasformando in qualcosa di irreversibile. Ha chiamato l’ambulanza e sono arrivata al Gemelli, che non smetterò mai di ringraziare!», ha spiegato l’ex corteggiatrice. «Se avessi saputo a cosa andavo incontro non l’avrei mai fatto. A 28 anni mi sono ritrovata in sala di rianimazione, ho dei problemi seri che non so ancora se riuscirò a risolvere!». Leggi anche l’articolo —> Alessandra Pierelli Instagram, eccitante décolleté: la blusa trasparente di pizzo è ‘pericolosa’

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Alessandra Pierelli) 

sarah felberbaum instagram

Sarah Felberbaum Instagram, foto inedita: «Le altre non le posto perché ho ancora una dignità»

Jolanda De Rienzo la pausa caffè conquista l’attenzione dei fan: «Olio su tela!»