in

Alessandra Pierelli Instagram, corpetto non trattiene décolleté esplosivo: «Ammazza»

Tra i volti più noti di Uomini e donne senza dubbio vi è Alessandra Pierelli, ex corteggiatrice del “tronista dei tronisti” Costantino Vitagliano, milanese di origini campane, che aveva incantato un po’ tutte alla corte di Queen Mary con i suoi occhi di ghiaccio. Una storia d’amore la loro vissuta sotto i riflettori, tra ospitate al Maurizio Costanzo Show e Buona Domenica, naufragata dopo qualche mese. Dopo la rottura, a differenza di Vitagliano, Alessandra Pierelli ha scelto di lasciare il mondo dorato della tv e di dedicarsi al teatro, ma soprattutto alla sua famiglia.

Alessandra Pierelli

Alessandra Pierelli Instagram, corpetto non trattiene décolleté esplosivo: «Ammazza»

Dopo aver avuto dei flirt con i calciatori Giancarlo Pantano e Guglielmo Stendardo, Alessandra Pierelli ha sposato nel 2011 il giocatore di poker professionista Fabrizio Baldassari, che l’ha resa madre di Daniel, nato il 5 giugno 2011, e Liam del 27 giugno 2013. Con i piccoli l’ex corteggiatrice ha un rapporto stupendo, come appare evidente guardando il suo profilo Instagram, dove di tanto in tanto appaiono però anche scatti, come dire, audaci. Eh già, la 40enne, vanta ancora oggi un corpo da urlo. Una prova? L’ultima foto pubblicata poche ore fa. Lo scatto ritrae il volto noto di Uomini e donne con indosso un vestito attillato con gonna svasata a fiori, da cui esplode il décolleté sbalorditivo. La scollatura a cuore conferisce al ritratto bollente un quid di sensualità inaspettata. La Pierelli si tocca con malizia i capelli e non guarda nell’obiettivo. Quasi 5mila “mi piace” e decine di complimenti: «Bellissima», ha scritto un fan; «Bona proprio», ha aggiunto un altro; «Ciaone a tutte», ha chiosato un utente. E ancora: «Ammazza», «Splendore», «Stai benissimo con questo taglio e colore di capelli», «Sempre più bella», «Wow».

Ha rischiato di morire nel 2016

Finalmente un po’ di serenità per Alessandra Pierelli, che come ha raccontato di recente al programma di Raiuno Vieni da me, ha rischiato di morire in seguito ad un intervento di liposcultura. «Mi ha salvata mia madre che, in clinica, si è accorta che c’era un problema che si stava trasformando in qualcosa di irreversibile. Ha chiamato l’ambulanza e sono arrivata al Gemelli, che non smetterò mai di ringraziare!», ha spiegato l’ex corteggiatrice, che ha poi proseguito: «Se avessi saputo a cosa andavo incontro non l’avrei mai fatto. A 28 anni mi sono ritrovata in sala di rianimazione e ho dei problemi seri che non so ancora se riuscirò a risolvere!». 

leggi anche l’articolo —> Alessandra Pierelli oggi, fan la trovano invecchiata: «Ma cosa hai fatto al tuo viso?»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Alessandra Pierelli) 

 

Francesca Cipriani Instagram

Francesca Cipriani Instagram, sensuale senza veli in riva al mare: «Che panorama!»

Sara Croce Instagram

Sara Croce Instagram, il body intimo rivela il lato B: «Sei divina!»