in

Alessandra Pierelli Instagram, eccitante décolleté: la blusa trasparente di pizzo è ‘pericolosa’

«Il buon gusto nel vestire è qualcosa di innato, come la sensibilità del palato. (Coco Chanel)», recita la didascalia che accompagna l’ultima foto di Alessandra Pierelli, ex corteggiatrice del “tronista dei tronisti” Costantino Vitagliano, uno dei volti più amati di Uomini e donne. La loro storia, vissuta sotto i riflettori, tra ospitate al Maurizio Costanzo Show e Buona Domenica, naufragata dopo qualche mese, ha fatto sognare decine di telespettatori, che fino all’ultimo speravano in una favola a lieto fine. Oggi Alessandra Pierelli si dedica al teatro, ma soprattutto alla sua famiglia.

Alessandra Pierelli

Alessandra Pierelli Instagram, eccitante décolleté: la blusa trasparente di pizzo è ‘pericolosa’

L’ultimo scatto sensuale su Instagram mostra Alessandra Pierelli in magnifica forma con addosso una trasparente blusa nera che ha acceso di desiderio i fan. In primo piano il décolleté dell’ex corteggiatrice, che nella foto in questione sorride. Carrè lungo e occhia da cerbiatta completano il ritratto accattivante, che ha ricevuto quasi 5mila mi piace. Decine di commenti positivi: «Bellezza oltre confine», ha scritto un fan. «Sempre bella Ale», ha aggiunto un utente. «Molto elegante, stupenda», ha affermato un follower. E ancora: «Top», «Che donna meravigliosa», «Affascinante…». Insomma complimenti a non finire per la 40enne originaria di Sezze, che dopo aver avuto dei flirt con i calciatori Giancarlo Pantano e Guglielmo Stendardo, ha sposato nel 2011 il giocatore di poker professionista Fabrizio Baldassari. La coppia ha avuto due figli: Daniel, nato il 5 giugno 2011, e Liam del 27 giugno 2013.

L’intervento che stava per costarle la vita

Oggi appare in forma strepitosa Alessandra Pierelli, che nel 2016 ha rischiato di morire in seguito ad un intervento di liposcultura. La confessione al programma di Raiuno Vieni da me«Mi ha salvata mia madre che, in clinica, si è accorta che c’era un problema che si stava trasformando in qualcosa di irreversibile. Ha chiamato l’ambulanza e sono arrivata al Gemelli, che non smetterò mai di ringraziare!». L’ex corteggiatrice ha ammesso in quella stessa intervista: «Se avessi saputo a cosa andavo incontro non l’avrei mai fatto. A 28 anni mi sono ritrovata in sala di rianimazione e ho dei problemi seri che non so ancora se riuscirò a risolvere!». 

leggi anche l’articolo —> Alessandra Pierelli Instagram, corpetto non trattiene décolleté esplosivo: «Ammazza»

(Alessandra Pierelli Instagram Profilo Ufficiale Foto) 

 

strage erba news revisione PROCESSO processo

Rosa e Olindo analisi reperti: respinta richiesta ma concessa copia intercettazioni Frigerio

patto per la scienza burioni grillo renzi

Coronavirus, il virologo Burioni sta con la Lega: “L’unica arma è l’isolamento”