in

Eva Henger Instagram, la sua eterea bellezza stupisce i fan: «Sei la donna dei sogni!»

Eva Henger su Instagram ha deciso di migliorare la giornata ai suoi oltre 984 mila followers. Poche ore fa la showgirl ha postato un suo scatto decisamente intrigante che ha completamente catturato l’attenzione di tutti quanti. Per Eva il tempo non sembra minimamente trascorrere. L’artista può fare invidia a moltissime ventenni. Nonostante sia vicina ai 50, infatti, la Henger mostra la metà dei suoi anni. Il suo look estivo, poi, ha messo in risalto il suo fisico statuario, regalando così ottimi spunti alla già fervida immaginazione dei suoi ammiratori. Per lei ogni volta una marea di complimenti. Non c’è nulla da fare, Eva è la donna dei sogni che tutti vorrebbero al proprio fianco.

Leggi anche –> Eva Henger Instagram, la foto da eterna giovinezza: «Sei un sogno, bellissima!»

Eva Henger

Eva Henger Instagram: statuaria nel copricostume a rete

L’ultimo post di Eva Henger su Instagram è ipnotico. Il suo copricostume a rete crea un vedo non vedo che ha completamente catturato l’attenzione dei fan. Il suo fisico è talmente perfetto da sembrare scolpito nel marmo, per non parlare poi delle sue gambe che sono la fine del mondo. Non c’è nulla da fare, la bellezza di Eva è innegabile. La sua espressione poi, con lo sguardo rivolto verso il basso e nascosto dai suoi capelli biondi, conferisce all’intera immagine un’aria misteriosa e provocante al tempo stesso. Infine, a completare il suo look da spiaggia un paio di décolleté dal tacco vertiginoso. Davanti a tanta meraviglia, i followers hanno accusato diversi capogiri.

I commenti dei followers

I followers di Eva Henger hanno completamente perso l’uso della ragione. La showgirl con la sua foto in costume ha letteralmente scatenato la loro fantasia. Un fan le ha scritto: «Mamma che sventola» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Ieri, oggi, domani, sempre una bellissima Donna». In molti, dopo aver osservato con attenzione il suo outfit estivo, le hanno scritto: «Decisamente elegante!» Un follower ha commentato: «Che gambe Eva, davvero stupende» e ancora: «Che gambe chilometriche!» Infine, un fan ha commentato: «Sei la donna dei sogni che tutti gli uomini vorrebbero!» >>Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Eva Henger (@eva_henger)

Matteo Salvini

Matteo Salvini, con una lettera il leader della Lega punta tutto sul vittimismo

Elezioni regionali, la commissione antimafia rivela i nomi dei 13 candidati impresentabili