in

Federica Pellegrini Instagram: «fiocco azzurro» per la campionessa del nuoto

«Fiocco azzurro» per Federica Pellegrini. A casa della campionessa del nuoto è arrivato Rocky, un cucciolo, giunto a due anni di distanza dall’arrivo di Vanessa, giovane bulldog francese. Nel 2018 la venuta dell’inseparabile ‘amica a quattro zampe’ era stata accolta così via social dall’atleta: «il giorno più felice della mia vita». Oggi quella gioia torna a far capolino nella vita della 31enne, che accoglie un altro molossoide. Stavolta si tratta di un maschio: «Ci voleva un pisellino in casa…».

federica pellegrini

leggi anche l’articolo —> Dayane Mello Instagram senza veli, solo una rete a maglie larghe: «Da togliere il fiato»

Federica Pellegrini Instagram: «fiocco azzurro» per la campionessa del nuoto

Lieto evento in casa di Federica Pellegrini. La nuotatrice italiana, specializzata nello stile libero, di cui è la primatista mondiale in carica nei 200 m ed europea nei 400 m, accoglie in casa un nuovo cane. Si chiama Rocky ed è davvero stupendo. A dar l’annuncio ai follower la stessa atleta su Instagram, che ha condiviso uno scatto che la vede teneramente abbracciata ai suoi amici pelosi. Quasi 60mila mi piace e decine di messaggi di auguri da parte dei fan: «Che spettacolo», ha scritto un utente; «Hai fatto bene, nessuno merita di restare solo», ha fatto eco un altro. «Benvenuto piccolo», ha chiosato un ammiratore. E ancora battute come «Potevi adottare me?».

View this post on Instagram

Ci voleva un pisellino in casa ….. Rocky 🥊🥊 #welcome

A post shared by Federica Pellegrini (@kikkafede88) on

Dopo Vanessa arriva il cucciolo Rocky: la famiglia si allarga

Dal punto di vista sportivo, Federica Pellegrini continua, dopo il periodo di lockdown, la preparazione ai prossimi eventi. Dopo sei settimane di stop la nuotatrice è tornata ad allenarsi. Non è escluso, come scrive ‘Il Corriere della sera’, che ad ottobre scatti l’International Swimming League in Australia. Ad ogni modo, per la 31enne le Olimpiadi di Tokyo restano l’obiettivo principale. Intanto il prossimo 2 giugno, Festa Nazionale della Repubblica Italiana, alle ore 21.25 su Ra1, Federica Pellegrini sarà ospite allo speciale televisivo “Non mollare mai – Storie tricolori“,  il programma dedicato alle grandi imprese dello sport italiano condotto da Alex Zanardi.

leggi anche l’articolo —> Federica Pellegrini Instagram favolosa, pigiama a metà e mani tra le cosce: «Che bomba mattutina»

(Federica Pellegrini Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

emis killa femministe

Emis Killa Instagram criticato per la sua superficialità, lui risponde: «Predicate bene, ma razzolate male!»

belen rodriguez instagram

Belen Rodriguez Instagram, a cavalcioni su un muretto è stratosferica: eccitante il costume ‘invisibile’