in

GFVip 5, Elisabetta Gregoraci scontro con Pierpaolo Pretelli: «Mi urti il sistema nervoso»

La love story nata al GFVip 5 tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli sembra essere giunta al capolinea. La loro amicizia “speciale” sembra essere destinata a rimanere una semplice conoscenza. I due non riescono più a trovare elementi in comune per procedere oltre. Nelle ultime ore sono avvenute scintille tra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci all’interno della casa più spiata d’Italia. I due si sono ritrovati a discutere dopo che Pierpaolo, secondo Elisabetta, si era trattenuto troppo tempo con Giulia Salemi a ballare. Una scenata di gelosia che ha portato alla fine della loro storia romantica. Sicuramente questo tema scottante verrà affrontato anche durante la puntata di questa sera, 30 Novembre 2020, del Grande Fratello Vip 5.

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci lascia la Casa del “Gf Vip”: «Ho già deciso…», ecco il motivo

GFVip5 Elisabetta Gregoraci Pierpaolo Pretelli

GFVip 5, scontro animato tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli

Oltre al tema della gelosia, Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli hanno discusso anche per la difficile decisione presa dalla showgirl nelle ultime ore. Elisabetta Gregoraci, infatti, ha annunciato di voler abbandonare il GF Vip e la sua presunta uscita dovrebbe avvenire fra pochi giorni. Durante uno dei loro confronti, l’ex di Briatore ha dichiarato: «Mi aspettavo che tu, magari, mi parlassi. Anche un ‘sono dispiaciuto che te ne vai’, niente… Quando parlo io percepisci solo le cose brutte». Pierpaolo ha cercato di giustificarsi, ma la Gregoraci lo ha fermato con un categorico: «Devo sempre venire io da te». Poi sul rapporto tra lui e Giulia Salemi, la Gregoraci ha aggiunto: «Io non ho neanche il diritto di dirti certe cose, però sta alla tua sensibilità. Se balli con lei, ballaci, ma non ballarci appiccicato per ore. A me già un ragazzo che dice una cosa e poi ne fa un’altra non piace».

GFVip5 Elisabetta Gregoraci Pierpaolo Pretelli

La fine della love story

Il rapporto speciale che sta nascendo tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi starebbe portando alla fine della presunta love story con la Gregoraci, la quale in preda alla rabbia ha dichiarato: «Mi eviti, devo venire sempre io, tu sei concentrato su altre mille cose. Neanche un quarto d’ora mi potrei fidanzare con te, mai! Mi urti il sistema nervoso, non riesco a comunicare. Non capisci certe cose perché sei un introverso e hai un carattere di mer*a». Poi sulla Salemi, Elisabetta ha aggiunto: «Parli sempre di lei, la tiri fuori ogni volta, io non ho voglia di parlare di lei». Pretelli ha cercato di rassicurala, ma per ora la bella Elisabetta sembra essere convinta delle sue idee: «Se vi hanno fatto un aereo, forse anche gli altri lo pensano, non sono l’unica». Come andrà a finire il triangolo amoroso? Per scoprirlo non resta che seguire la puntata del GFVip 5 di questa sera. >> Altri Gossip

maradona operato

“Maradona? Un violentatore”: la calciatrice si oppone al minuto di silenzio

Vite in fuga, anticipazioni puntata 30 Novembre: qualcuno ha scoperto le loro vere identità