in

Domenica In, Alessandra Mussolini sulla positività di Maykel a “Ballando”: «Avevo l’angoscia»

Il pubblico di Rai 1 ha imparato a conoscere Alessandra Mussolini attraverso la sua partecipazione a Ballando con le Stelle, il talent condotto da Milly Carlucci. La Mussolini è arrivata terza, salendo sul podio con Samuel Peron. Alessandra proprio per la finale ha dovuto cambiare partner perchè il suo insegnate di ballo dalla prima puntata, Maykel Fonts, è risultato positivo al Covid-19. Questa cosa l’ha sconvolta profondamente. Ieri, 29 Novembre 2020, Alessandra Mussolini ha parlato di questa sua avventura a Dominica In. Un’intervista a tutto tondo, durante la quale sono stati affrontati diversi temi: dal talent alla famiglia. Una chiacchierata che ha emozionato il pubblico da casa.

Leggi anche –> Alessandra Mussolini malore a “Ballando”, Selvaggia Lucarelli al veleno: «Non può restarci?»

Alessandra Mussolini Domenica in

Domenica In, Alessandra Mussolini e la sua avventura a “Ballando”

L’avventura di Alessandra Mussolini a Ballando con le Stelle si è conclusa sul podio. La positività al Covid-19 del ballerino Maykel Fonts, ha gettato nello sconforto l’ex parlamentare, che lo aveva come maestro. Durante la lunga intervista a Domenica in, Alessandra Mussolini ha dichiarato: «L’ho vissuto troppo male, ho fatto tamponi tutti i giorni. Mi svegliavo di notte e mi sentivo addosso l’angoscia». A causa del Covid, infatti, Alessandra durante la puntata finale del talent ha ballato con Samuel Peron. Nonostante i pochi giorni a disposizione per le prove, i due hanno fatto emozionare il pubblico, fino a raggiungere il terzo posto. Dopo il tema della danza, la chiacchierata tra la Mussolini e Mara Venier si è spostata sulla famiglia.

Alessandra Mussolini

Il rapporto con mamma Maria Scicolone

Alessandra Mussolini, che è stata ospite di Mara Venier a Domenica In. La loro chiacchierata è partita da lontano, dall’infanzia e dal legame con la mamma e il papà. Alessandra, tornado indietro nel tempo, ha dichiarato: «Con mia madre è un legame fortissimo. La triade: io, mia sorella e mia madre. Mamma mi capisce dal piccolo tono della voce». Poi ha aggiunto: «”Ale ma ti ricordi che mamma ti ama tanto?” Me lo dice a ogni telefonata, è una cosa stupenda». Infine, Alessandra ha ricordato anche suo padre Romano. Dopo aver visto un video nel quale canta con suo padre al piano, ha dichiarato: «Papà è sempre stato presente nelle cose della mia vita, nelle svolte». >> Altri Gossip

Foto dal profilo ufficiale Instagram di Alessandra Mussolini (@alemussolini_)

Natalia Estrada figlia

Natalia Estrada, avete mai visto la figlia? È bellissima, somiglia alla madre

Marina La Rosa

Marina La Rosa choc a “Domenica Live”: «Sangue sul viso. Il mio ex cercò di investirmi…»