in

Francesco Chiofalo e il regalo insolito alla sua Antonella Fiordelisi: «Il suo nome è Polpetta»

Regalo di Natale anticipato per Antonella Fiordelisi. Il suo fidanzato Francesco Chiofalo le ha fatto trovare sotto l’albero un amico speciale a quattro zampe. Molti di voi staranno pensando ad un cagnolino o ad un gattino, ma si tratta in realtà di un animaletto un po’ più particolare. A casa Fiordelisi è arrivata una maialina. Sì, la piccola Polpetta, questo è il suo nome, ricorda moltissimo il protagonista del famoso film Babe, maialino coraggioso. Antonella, una volta scoperto il contenuto del mega pacco regalo, si è decisamente emozionata. Tra l’influencer e Polpetta è stato amore a prima vista. Immediatamente Antonella ha presentato la nuova arrivata ai suoi numerosi followers attraverso le storie Instagram.

Leggi anche –> Antonella Fiordelisi Instagram, la sirenetta della Costiera Amalfitana: «Stupenda!»

Francesco Chiofalo e il suo regalo decisamene originale ad Antonella Fiordelisi

Francesco Chiofalo ha deciso di fare un regalo di Natale in anticipo alla fidanzata Antonella Fiordelisi. Il 31 enne romano ha sorpreso l’influencer con un dono inaspettato: una maialina di nome Polpetta. Francesco ha poi mostrato la reazione della sua fidanzata ai suoi followers attraverso un breve video su Instagram (vai al post): «Un regalo unico per la persona più unica che ci sia nella mia vita Antonella Fiordelisi…è arrivata in casa una nuova ospite speciale…il suo nome è “Polpetta” la maialina più bella del mondo». Nel video si vede Francesco porgere un mega pacco blu con un fiocco rosso ad Antonella. Dalla scatola poi si vede uscire Polpetta. La gioia negli occhi di Antonella è qualcosa di indescrivibile. Un regalo originale che ha sicuramente lasciato senza parola la giovane influencer.

Francesco Chiofalo regalo Antonella Fiordelisi

La reazione dei followers

I followers di Francesco Chiofalo sono rimasti sconvolti dal regalo decisamente originale. In molti hanno trovato la piccola Polpetta adorabile: «Potrei impazzire, il regalo più bello», «Che dolce» e ancora: «Vi sto quasi invidiando…sono esseri intelligentissimi….sono come i nostri amati cani…la amo». Altri, invece, non hanno apprezzato moltissimo questo tipo di regalo: «E dopo questo io esco, non c’è la posso fare» e ancora: «Vi rendete conto che non sono animali da casa…moda stupida per accontentare i capricci inutili, andare in canile e comunque aiutare un animale in difficoltà era troppo umile come cosa?» Pareri discordanti tra i fan di Chiofalo. Forse Francesco risponderà alle accuse attraverso delle storie. Non resta che attendere. >> Altre Gossip

L’infettivologo Galli: “Ritardi vaccino antinfluenzale due volte più gravi della pandemia”

Gare truccate per forniture mediche nelle Asl piemontesi: 15 arresti