in

Gf Vip, Tommaso Zorzi si mette a nudo: le rivelazioni hot del concorrente

Gf vip Tommaso Zorzi non ha mai avuto peli sulla lingua e ha sempre parlato di sé in maniera decisamente esplicita. Nella notte ha tenuto fede a questa sua caratteristica e, durante una conversazione avuta con altri inquilini, si è lasciato andare ad alcune confessioni piccanti.

>>Belen Rodriguez imprenditrice? Quanto guadagna la showgirl argentina

Gf Vip Tommaso Zorzi

Gf vip Tommaso Zorzi si mette a nudo

Come ogni sabato sera i concorrenti del Gf Vip hanno dato sfogo alla loro voglia di far festa e hanno dato spettacolo. Dopo una serata di festeggiamenti, i vipponi si sono riuniti al tavolo insieme ad una tazza di latte e biscotti prima di andare a dormire. I vip hanno chiacchierato amabilmente e ben presto la discussione è diventata decisamente hot. Tra una chiacchiera e l’altra, Selvaggia Roma ha cominciato a scherzare con Tommaso Zorzi, sostenendo di averlo visto completamente nudo.

Gf Vip Tommaso Zorzi

La conversazione hot

Tutto è partito da Selvaggia Roma, che ha confessato all’influencer di averlo visto per sbaglio interamente nudo. “Amore ti ho visto tutto, ma proprio tutto“, ha dichiarato l’ex protagonista di Temptation Island. Tommaso ha sfoggiato la sua esuberanza e con sfacciataggine ha risposto in modo provocante. “Ti è piaciuto?“ Selvaggi aveva la battuta pronta, infatti ha subito replicato. “Ho visto tutto ma non ho visto niente“, ha scherzato sminuendo Tommaso. “Non penso amore, allora hai visto male.”

Tommaso ha risposto prontamente e poi ha chiesto a Giulia Salemi di confessare la sua versione, per convincere Selvaggia. “Giulia dille un po’, ha detto che ha visto tutto ma non ha visto niente“. “Amore non hai visto nulla, io dico solo che se vai a cercare nel mio backup c’è la foto di Tommaso a Londra ed eravamo tutti a fotografarlo“, ha raccontato la Salemi. Tommaso Zorzi ha poi chiesto l’intervento anche di Giacomo Urtis, che ha confermato la sua versione dei fatti. “E’ grande, dovrebbe usarlo di più, ha dichiarato il chirurgo dei vip. “No adesso che anche Tommaso faccia la finta santa no ti prego…amore anche tu hai i tuoi flirt“, ha fatto notare Giulia. “No amore, sono solo pass***, non lo uso…non l’ho mai usato“, ha infine ribattuto Zorzi.>>Tutti i gossip e le news

maradona autopsia

Maradona, ipotesi omicidio colposo: indagato il suo medico Leopoldo Luque

Busto Arsizio suicidio

Omicidio della promoter, si suicida il killer di Marilena Re nel carcere di Busto Arsizio