in

Antonella Fiordelisi Instagram, la sirenetta della Costiera Amalfitana: «Stupenda!»

L’affascinante Antonella Fiordelisi ha deciso di rilassarsi tra le meraviglie della Costiera Amalfitana. L’ex volto noto di Temptation Island ha poi pensato di movimentare la giornata dei suoi numerosi followers postando sul profilo social uno suo scatto in bikini. Il post su Instagram di Antonella Fiordelisi è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo ha fatto il pieno di like e commenti. La fantasia dei suoi ammiratori si è davvero superata. Antonella con la sua innata bellezza sembra una vera e propri opera d’arte da rimanere a guardare per ore. Il costante allenamento fisico ha dato ottimi frutti e l’influencer ha superato la prova costume a pieni voti.

Leggi anche –> Antonella Fiordelisi Instagram, bikini ricamato e lato B da perdere i sensi: «Ma è di marmo o altro?»

Antonella Fiordelisi

Antonella Fiordelisi Instagram, incantevole tra le meraviglie della Costiera Amalfitana

La bella Antonella Fiordelisi ha descritto così il suo ultimo post: «Ecco un altro gioiello della mia amata Costiera Amalfitana». Nello scatto (vai al post) la Fiordelisi è stata immortalata mentre prende il sole appoggiata ad uno scoglio dopo essersi fatta un bagno rinfrescante tra le acque cristalline della Costiera. Il micro bikini nero, completamente bagnato, mette in evidenza le sue grazie. Non c’è nulla da fare, l’influencer è la classica ragazza della porta accanto che tutti vorrebbero al proprio fianco. La bella Antonellina però è felicemente fidanzata con Francesco Chiofalo. Anche lui è rimasto ipnotizzato dallo scatto meraviglioso delle sua fidanzata e così ha lasciato un commento. Chiofalo si è limitato a descrivere il tutto con una semplice, ma efficace parola: «Stupenda!»

Antonella Fiordelisi

Followers perdutamente innamorati

Antonella Fiordelisi con il suo bagno rinfrescante al mare ha scatenato la fantasia dei suoi ammiratori. Un fan, riferendosi alla didascalia della foto, ha scritto: «Tu sei un gioiello… sei spettacolare» e un altro ha subito aggiunto: «Il vero gioiello sei Tu!». Un ammiratore perdutamente innamorato le ha detto: «Da una parte una delle bellezze naturali italiane, dall’altra parte la Costa Amalfitana». Un follower ha ammesso: «Sei un incanto per i miei occhi!» Infine, in molti, dopo aver osservato attentamente lo scatto, hanno scritto: «È arrivata la Dea e tutta la Costiera si è bloccata. È rimasta pietrificata dalla tua immensa bellezza!» >>Altri Gossip

Immagini prese dal profilo Instagram ufficiale di Antonella Fiordelisi (@antonellafiordelisi)

Speciale Le Iene per Nadia Toffa

Le Iene dedicano uno speciale per Nadia Toffa, la puntata in onda su Italia 1

Stasera in Tv oggi 3 agosto 2020

Stasera in Tv oggi 3 Agosto 2020: Leonardo Pieraccioni in “Il pesce innamorato”