in

Antonella Fiordelisi Instagram, bikini ricamato e lato B da perdere i sensi: «Ma è di marmo o altro?»

Labbra carnose, fisico da modella e sguardo da pantera stiamo parlando della stupenda Antonella Fiordelisi. L’influencer sempre in vacanza regala al suo pubblico delle foto davvero mozzafiato. Il suo ultimo scatto in barca è uno di quelli che non si dimentica facilmente. Un profilo Instagram che vanta più di un milione di followers e una collezione di foto spettacolari. Antonella Fiordelisi si è fatta conoscere partecipando a Temptation Island e da quel giorno nessuno ha più dimenticato il suo viso. Tanti i progetti che ha nascosto nel cassetto e quelli che sono venuti alla luce, come quella volta che si è improvvisata cantante.

Leggi anche >> Caterina Balivo Instagram mini bikini ‘imbarazzante’, milf senza freni: «Che mezzucci per prendere like»

antonella fiordelisi

Antonella Fiordelisi in vacanza

L’abbiamo vista in vacanza in ogni salsa e ogni parte dell’Italia. In questi giorni però lei è Francesco Chiofalo, il suo amore tormentato, non sono soli. Tra le spiagge della costiera amalfitana sono in compagnia di un’altra coppia indimenticabile: Francesco Sole e Giulia Cavaglia. Le due coppie si stanno godendo una bella vacanza e una gita in barca. Non solo Antonella ha presentato tutta la sua famiglia ai suoi due amici. Un rapporto di amicizia, ma anche una collaborazione interessante. Nel profilo del noto Youtuber vediamo nuove foto con protagonista la bellissima Fiordelisi. Non mancano neanche dei video di Giulia e Antonella mentre si tuffano in acqua, dire che sono uno spettacolo è riduttivo.

antonella fiordelisi

La foto da capogiro e i commenti

Nonostante questo, la foto che più di tutte ha tolto il fiato ai fan è l’ultimo scatto pubblicato da Antonella Fiordelisi. “Diffidate delle imitazioni”, è la didascalia sotto la sua ultima foto. Nel post la vediamo sulla scaletta della barca di schiena mentre sfoggia un lato B spettacolare strizzato in un bikini nero ricamato. Una visione celestiale per moltissimi followers. Non ci stupisce che nel giro di poco tempo abbia fatto il giro del web collezionando un gran numero di like e commenti di approvazione. “Esagerata”; “Figona”; “Ma è di marmo o altro?”; “Wow, da invidiare”; “Irresistibile, che corpo”; “Sei una creatura sublime”; “Semplicemente perfetta”; “Urca che lune”; “Mai visto sedere più bello”. >> Anna Safroncik travolgente, a gambe divaricate a bordo piscina nello slip bianco: «Tu mi turbi…»

Sabrina Salerno

Sabrina Salerno Instagram, strepitosa in versione animalier: «Nessuna come te. Che fisico»

ludovica valli

Ludovica Valli zoom invitante, il bikini in macramè non nasconde: «Che gran bella femmina»