in

Elisabetta Gregoraci lascia la Casa del “Gf Vip”: «Ho già deciso…», ecco il motivo

Elisabetta Gregoraci lascia la casa? Nel corso nell’ultima puntata del “Grande Fratello Vip” Alfonso Signorini ha comunicato ai Vipponi che il reality show proseguirà fino a febbraio 2021, ma la showgirl non ha affatto reagito bene, anzi. Troppo tempo a Cinecittà la spaventa? Lo stesso conduttore ha ribadito che quella del 2020 è l’edizione più lunga della storia del GF Vip. Per edulcorare la pillola il direttore di Chi ha regalato ai concorrenti dei filmati dei loro parenti.

leggi anche l’articolo —> Andrea Zelletta richiesta hot al GF Vip: «M’aggia sfugà, sennò mi do le testate nel muro»

Gregoraci

Elisabetta Gregoraci lascia la Casa del “Gf Vip”: «Ho già deciso…», ecco il motivo

Nel dopo-puntata Elisabetta Gregoraci ha riflettuto sulla situazione: «La mia decisione ce l’ho già, basta così. Io quello che dovevo dare l’ho già dato quindi vado». La showgirl non vorrebbe rinunciare al Natale con il figlio Nathan Falco, 10 anni, avuto dall’ex Flavio Briatore: «Pensavo ad un allungamento ma prima di Natale. Poi non è detto che uno arrivi fino a febbraio. Io sono anche in nomination quindi può essere che non arrivo nemmeno a dicembre. Vi saluterò, per me è impensabile stare qui dentro e non passare il Natale con mio figlio e le persone che amo. Onestamente pensavo a una settimana in più o due, non mesi», ha dichiarato la soubrette. «Per chi ha figli è un discorso diverso», ha ribadito la Gregoraci, che sarebbe sul punto di fare le valigie. Leggi anche l’articolo —> “GF Vip” Patrizia de Blanck, retroscena choc: «Che canile, la sua stanza è micidiale»

Elisabetta Gregoraci

Anche Dayane Mello preoccupata: «Io non posso stare lontana da mia figlia»

Anche Dayane Mello ha reagito male alla notizia del prolungamento del Grande Fratello Vip: «Io non continuo, non posso stare lontana da mia figlia. Ve lo dico già che non vado avanti. Non esiste non lo farò. Questo Natale che lei ha 6 anni io lo faccio con lei». E ancora: «Non dico che mollo, piuttosto che rinuncio. Poi ricordatevi che entreranno altri concorrenti carichi e noi siamo qui da 3 mesi», ha sottolineato la modella, alludendo all’ingresso di altri gieffini nelle settimane che verranno. Leggi anche l’articolo —> Gf Vip, Elisabetta Gregoraci contro Giulia Salemi, l’influencer: «Non mi fai passare per tr**a»

 

Il collegio 5 anticipazioni 24 Novembre

Il collegio 5 anticipazioni 24 Novembre: una collegiale a rischio espulsione

Sonia Bruganelli Casa Chi

Sonia Bruganelli rivelazione a “Casa Chi”: «Mio figlio vorrebbe fare il “GF”»