in

“GF Vip” Patrizia de Blanck, retroscena choc: «Che canile, la sua stanza è micidiale»

Nella Casa del “Grande Fratello” Patrizia De Blanck ha stabilito un rapporto speciale con Enock. Tra i due c’è ormai dell’affetto come tra una nonna e un nipote. La contessa è arrivata dire che le sarebbe piaciuto avere un figlio come lui. Non tutti gli inquilini però sono d’accordo: alcuni gieffini hanno preso a non trattare più l’ottantenne con i guanti e lamentano un certo olezzo che proverrebbe dalla sua stanza da letto.

leggi anche l’articolo —> Gf Vip, il gossip: “Per il suo prossimo film, Rocco Siffredi ha puntato…”

patrizia de Blanck

“GF Vip” Patrizia de Blanck, retroscena choc: «Che canile, la sua stanza è micidiale»

A far emergere il problema Stefania Orlando e Andrea Zelletta, che durante un momento conviviale hanno affrontato la questione. In quel momento, la De Blanck non era presente in sala e così hanno potuto parlarne liberamente. «Nella camera della contessa non sentite puzza stasera?», ha chiesto la bionda agli altri concorrenti. Immediata la replica di Andrea Zelletta: «Mamma mia, che canile! Brutta proprio. Puzza di fogne del bagno dove non c’è la ventilazione. Oggi stavo sul divano lì e mi veniva da vomitare…». Stefania Orlando ha cercato di dare una spiegazione: «Sicuramente sarà un problema di ristagno. Forse lei si è abituata. Perché poi l’altro giorno quando sono entrata che lei era arrabbiata con Tommaso, si sentiva, però poi dopo un po’ che stai dentro ti abitui e non la senti più…» Zelletta ha aggiunto lapidario: «, ma appena entri è micidiale, è una stanza babilonese». Enock, l’unico preoccupato per la salute della Contessa: «Non va bene che lei respiri quell’aria». L’ex tronista ha detto: «Sì, ma non è che è azoto, è puzza di mer**».

patrizia de Blanck

Fulvio Abbate: «Non usa la biancheria intima lo sanno tutti. È un fatto culturale»

A Pomeriggio 5 è emerso un altro retroscena:  «Non porta la biancheria intima, ogni volta che si alzava dal divano dovevo abbassarle la gonna», ha detto in collegamento Fulvio Abbate. E ancora: «Sono eccessivi, la sua è  una stanza senza presa d’aria… Che non usa la biancheria intima lo sanno tutti. È un fatto culturale», ha concluso l’ex gieffino. Leggi anche l’articolo —> “Gf Vip” Elisabetta Gregoraci e la proposta nozze, Flavio Briatore ritratta: «È tutto vero…»

Tale e quale show Pago Califano

Tale e quale show, Pago emoziona con l’interpretazione di Califano: la voce non convince la giuria

Luca Richeldi

Covid, Richeldi: “Stiamo andando sulla strada giusta, ultimo Natale con privazioni”