in

GfVip, il gossip: “Per il suo prossimo film, Rocco Siffredi ha puntato…”

GfVip, il gossip su Rocco Siffredi. L’ultimo pettegolezzo della giornata di ieri, 19 novembre, per i concorrenti Vip della casa del Grande Fratello è decisamente bollente. “Un po’ hot”, lo annuncia così Giacomo Urtis ai Vip. Gli inquilini sono molto curiosi di conoscere il contenuto della busta e con il fiato sospeso aspettano che Giacomo sveli a loro questo piccante pettegolezzo. Chi è che Rocco Siffredi ha puntato per il suo prossimo film a luci rosse?

>> Tommaso Zorzi svela sue fantasie proibite: tirato in ballo Enrico Nigiotti risponde

GfVip gossip su Rocco Siffredi

Il terzo gossip della giornata di ieri arriva in serata e porta notizie bollenti. “Rocco Siffredi per il suo ultimo film ha puntato Giada, la figlia della contessa De Blanck”, ha annunciato Giacomo Urtis. Giada De Blanck nel prossimo film con Rocco Siffredi? Stefania e Selvaggia commentano all’unisono: “Potrebbe essere”. Giacomo Urtis scherza: “Rocco Siffredi, grandi misure, grandi generosità, grande esperienza!”. Tra ilarità e grandi risate i Vip si lanciano in saluto speciale: “Ciao Rocco!”. Tommaso interviene facendo ridere tutti: “Dopo la principessa sul pisello, la contessa sul pisello!”. “Contessa, gireranno il film a casa tua”, e ancora: “Parliamo di soldi, a quanto la daresti via tua figlia per fare un filmato?”.

gf vip gossip rocco siffredi

Ma Patrizia De Blanck non la prende benissimo e rimane un po’ rigida. I concorrenti le chiedono se lei lo conosce Rocco e se sono amici. Con due rapidi e contenuti cenni della testa, la contessa De Black dice che lo conosce ma che no, non sono amici. La contessa con un sorriso tirato si rivolge a Giacomo: “Tu la conosci Giada, figurati se fa una cosa del genere”. Patrizia De Blanck conclude dicendo che il gossip riportato su sua figlia Giada “non è vero”. >> Tutti i gossip

Isola dei Famosi 2021, tutte le anticipazioni sul reality Mediaset

franco di mare striscia

Franco Di Mare “Striscia” lo “massacra”: “Eccolo in perizoma leopardato”, il servizio choc