in

Tommaso Zorzi svela sue fantasie proibite: tirato in ballo Enrico Nigiotti risponde

Protagonista indiscusso di quest’ultima edizione del “Grande Fratello Vip” Tommaso Zorzi, che sui social vanta un pazzesco seguito di fan, che non si stancano di lodarne il carisma e di realizzare meme in suo onore. Stuzzicato dal nuovo entrato, l’amico Giacomo Urtis, il gieffino ha confidato i suoi tre sogni erotici. Tra le fantasie del giovane ci sarebbero personaggi pubblici di spessore: uno anche straniero…

leggi anche l’articolo —> GF Vip, Tommaso Zorzi discorsi piccanti con altri coinquilini: il richiamo degli autori [VIDEO]

Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi svela sue fantasie proibite: tirato in ballo Enrico Nigiotti risponde

Tra i sogni proibiti di Tommaso Zorzi, diventato famoso grazie al programma “Riccanza”, influencer e content creator meneghino, classe 1995, ci sarebbe in primis Ricky Martin, considerato “il re del pop latino”, per la sua voce calda, il fisico esplosivo e le doti da ballerino. Con chi altro si fidanzerebbe se potesse? Beh, Zorzi senza farsi troppo pregare ha dato all’amico Giacomo Urtis, entrato nella casa del Grande Fratello Vip proprio per mettere un po’ di pepe in questa quinta stagione (che poi è stessa ragione per cui Signorini &Co avrebbero reclutato Selvaggia Roma), altri due nomi. Il secondo è stato Enrico Nigiotti, cantautore e musicista livornese, che ha partecipato undici anni fa alla nona edizione del talent di Queen Mary “Amici”. L’altra fantasia del 25enne è Damiano dei Maneskin, 21enne dai capelli lunghi. Una scelta quest’ultima che ha raccolto consensi in casa: «Bello sì…», «Tanta roba», hanno commentato alcune gieffine. «Se devo dire l’ideale…», ha chiosato Zorzi. Il video, che gira su Twitter, non è passato in sordina. Uno dei tre ha risposto a distanza…

Bello e… Simpatico

Di chi si tratta? Nicola Nigiotti, dopo aver ritrovato il divertente video sui social, ha voluto ringraziare con tanto di cuoricino Tommaso Zorzi. Si incontreranno mai? Intanto al 25enne l’affascinante cantante, reduce dal successo Sanremo di “Baciami adesso”, che ha spopolato in Radio”, ha dedicato un post su Twitter, scherzandoci su. Oltre che bello, è anche simpatico. Leggi anche l’articolo —> Serena Enardu querela Tommaso Zorzi: «Mi ha insultato e denigrato»

Nuovo Dpcm Natale, cosa sta programmando il governo: dalla riapertura dei ristoranti all’orario lungo dei negozi

Isola dei Famosi 2021, tutte le anticipazioni sul reality Mediaset