in

Serena Enardu querela Tommaso Zorzi: «Mi ha insultato e denigrato»

A ‘Gossip e Tv’ Serena Enardu l’aveva annunciato: dalle parole ora è passata alle vie legali. Ospite di “Casa Chi”, il programma Instagram della rivista diretta da Alfonso Signorini, l’ex tronista di ‘Uomini e donne’ ha confermato la sua querela nei confronti dell’influencer Tommaso Zorzi, rinchiuso nella Casa più spiata di Italia. Cosa è successo?

leggi anche l’articolo —> GF Vip, Tommaso Zorzi discorsi piccanti con altri coinquilini: il richiamo degli autori [VIDEO]

Serena Enardu Tommaso Zorzi

Serena Enardu querela Tommaso Zorzi: «Mi ha insultato e denigrato»

L’imprenditrice ha querelato il 25enne dopo alcune esternazioni del web influencer al reality di Canale 5. Il protagonista di “Riccanza” ha criticato Serena in merito al caso della torta con la svastica nazista. Brutte offese che non sono piaciute affatto alla sorella gemella di Elga Enardu: «È stato difficile trovare il suo indirizzo ma ho querelato Tommaso Zorzi. Perché l’ho fatto? Perché mi ha insultato e denigrato. Dire che una persona è scema quando non la conosci è una diffamazione e quindi è un reato e va querelato», ha dichiarato l’ex tronista. In alcune stories Instagram Serena Enardu ha parlato della sua esperienza al Grande Fratello Vip, permanenza nel mirino di Tommaso Zorzi, ma pure del figlio di Alba Parietti Francesco Oppini.

Serena Enardu

«Pago? Forse al GF Vip non è piaciuto, ma lui è anche quello»

Il volto noto di ‘Uomini e donne’, tornata alla ribalta grazie a ‘Temptation Island Vip’, ha sottolineato che non era sua intenzione partecipare al reality show, ma la produzione è stata piuttosto insistente. «Io all’inizio dissi di no, non volevo andare, poi per tanti altri motivi ho accettato. Ma che non si dica che io ho sfruttato il momento di Pago e che gli volevo rompere il c***o per fare il GF Vip perché non è proprio così!», ha detto furiosa Serena Enardu, che al reality show ha stretto amicizia solo con Antonella Elia, attuale opinionista del format. A proposito della mancata vittoria di Pacifico Settembre la 44enne ha detto: «Pago non ha vinto il GF perché i suoi compagni lo hanno votato e da casa hanno votato perché uscisse. Lo hanno scoperto in altre situazioni e forse non è piaciuto, ma Pago è anche quello, non c’entro nulla io!». Leggi anche l’articolo —> Serena Enardu oggi, ‘conciata’ come il rivestimento della parete: ma non sarà tutta invidia?

paola di benedetto oggi

Paola Di Benedetto oggi, sfavillante in tenuta da yoga: i benefici della convivenza

Avere voce in capitolo: da dove deriva questo modo di dire usato da tutti