in

“Gf Vip” Elisabetta Gregoraci e la proposta nozze, Flavio Briatore ritratta: «È tutto vero…»

Elisabetta Gregoraci e la proposta di matrimonio durante il lockdown? Flavio Briatore ci ripensa e ammette che è successo davvero. Nei giorni scorsi l’imprenditore, al settimanale “Chi” di Alfonso Signorini, aveva bollato come mendace la notizia: Raggiunto da ‘Chi‘ nel Principato di Monaco, dove vive con il figlio Nathan Falco, Briatore ha dato una risposta secca: quella della Gregoraci è una… fake news.”, si leggeva in “Chicche di Gossip”. Nel corso dell’ultima puntata del Gf Vip però Briatore ha voluto chiarire e spiegare cosa è davvero successo durante la prima ondata di Covid.

leggi anche l’articolo —> Gf Vip, Elisabetta Gregoraci si lascia andare con Pretelli: frecciatina di Stefano Coletti?

Flavio Briatore Elisabetta Gregoraci

“Gf Vip” Elisabetta Gregoraci proposta nozze, Flavio Briatore ritratta: «È tutto vero…»

Nei giorni scorsi Elisabetta Gregoraci, mentre era in giardino con gli altri inquilini, aveva raccontato che l’ex Flavio Briatore, durante il lockdown, le aveva chiesto di risposarla. «Noi ci siamo lasciati da tre anni, è stato come ai vecchi tempi. Passando del tempo insieme un giorno mi ha detto: “Guarda Eli, noi siamo comunque una famiglia. Ti amo ancora, dovremmo risposarci“», aveva confidato la showgirl calabrese. Briatore però aveva smentito, definendo falsa la notizia. Durante la diretta della ventesima puntata del Grande Fratello Vip , Alfonso Signorini ha mostrato alla Gregoraci le parole dell’ex. «Mi spiace che dica questo, in realtà questa cosa lui l’ha confidata anche a più persone. Ti assicuro che ho detto la verità e che ci sono le testimonianze», ha commentato la 40enne. Ma non è finita qui: Alfonso Signorini ha affermato di aver parlato con Briatore. «Ho sentito Flavio questa mattina e mi ha confidato che è tutto vero, durante il lockdown visto che nessuno di voi due era impegnato e che vi volete ancora bene, per il bene di Natan avevate preso in considerazione l’idea di tornare insieme e risposarvi, ma era buttata così. Però poi ha precisato di essere d’accordo con Elisabetta che ci vogliamo bene, ma non possiamo più tornare insieme». 

Elisabetta Gregoraci

«Lui non ce la farebbe a darmi spazio, è un po’ possessivo»

Sul finale, prima di cambiare argomento, Signorini ha chiesto ad Elisabetta Gregoraci se volesse tornare con il suo ex: «Ci sono stati degli errori che potrebbero tornare. Io ero troppo giovane ho sottovalutato tutta la situazione, avevo 24 anni, ho saltato tutta una parte di età  che non ho fatto. Quando stai con un uomo così devi accettare determinate cose, ma io ho il bisogno di leggerezza, di un aperitivo con le amiche. Lui non ce la farebbe a darmi spazio, è un po’ possessivo. Poi tante cose belle sono accadute…», ha dichiarato la 40enne. Leggi anche l’articolo —> Elisabetta Gregoraci, Magli: «Andava in clinica con Briatore, poi a letto con me. Ecco cosa gridava…»

 

Covid, il bollettino di oggi: 37.242 nuovi casi e 699 morti, il 15,6% dei tamponi è positivo

Giulio Regeni

Caso Regeni, pronti al processo, Conte chiama Al-Sisi: “Abbiamo le prove”