in

Gf Vip, Elisabetta Gregoraci si lascia andare con Pretelli: frecciatina di Stefano Coletti?

Per gli amanti del trash un capitolo da non perdere. Nel corso della giornata di ieri gli inquilini della casa più spiata d’Italia sono stati messi alla prova dal ‘Grande Fratello Vip’ con il gioco verità o conseguenze. A Pierpaolo Pretelli è capitata una domanda decisamente hot: «Con chi lo faresti nella Casa? Mima la tua posizione preferita». L’ex velino ovviamente ha scelto Elisabetta Gregoraci, che è apparsa lusingata. Il giochino però, come riporta “Blogtivvu”, avrebbe infastidito Stefano Coletti, presunto fidanzato della showgirl, che avrebbe lanciato una frecciatina sui social.

leggi anche l’articolo —> Gf Vip, Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi retroscena “gustoso”: oggi amiche, ma tre anni fa…

Stefano soletti

Gf Vip Elisabetta Gregoraci “posizione preferita” con Pretelli: frecciatina di Stefano Coletti?

Giochi proibiti nella Casa del ‘Grande Fratello Vip’. Alla domanda con chi lo faresti e in quale posizione Pierpaolo Pretelli si è sentito di rispondere Elisabetta Gregoraci. «In cinquanta giorni, ci avrai pensato a come farlo…», ha detto la 40enne, stuzzicando il giovane. A quel punto è partito il mimo: l’ex velino si è seduto sul divano con la soubrette calabrese a cavalcioni sopra di lui. Ma lei lo ha provocato ancora: «Io preferisco stare sotto…». Un vivace scambio di battute che sarebbe stato sgradito al presunto fidanzato della Gregoraci, Stefano Coletti. Scrive infatti Blogtivvu: “Stefano Coletti ha condiviso una immagine che lo ritrae insieme al suo cane con le zampe anteriori sulle sue spalle. Gli amici di Twitter che ne sanno una più del diavoletto (…) hanno identificato una presunta frecciatina tirando in ballo la foto, che sta girando in queste ore online, che ritrae Elisabetta Gregoraci cavalcioni Pierpaolo Pretelli durante il gioco della bottiglia”. 

Il giochino nella Casa non proprio innocente

Possibile che Stefano Colletti abbia voluto lanciare un messaggio simile? Sarebbe una caduta di stile non da poco. Anche se il giochino della casa non è stato così innocente. Ad ogni modo il popolo del web non avrebbe dubbi: una sciabolata bella e buona diretta ad Elisabetta Gregoraci. In alto trovate uno dei tanti tweet bollenti che mettono a confronto le due foto. Post rilanciati anche dal noto sito di gossip che concede il beneficio del dubbio. Semplice causalità? O frecciatina all’ex moglie di Flavio Briatore? Leggi anche l’articolo —> Angela da Mondello firma un contratto con Lele Mora: «Finalmente il grande giorno»

 

Angela Da Mondello

Angela da Mondello firma un contratto con Lele Mora: «Finalmente il grande giorno»

Pierdavide Carone lutto

Tragico lutto per Pierdavide Carone, il commovente messaggio del cantante