in

Andrea Zelletta richiesta hot al GF Vip: «M’aggia sfugà, sennò mi do le testate nel muro»

«M’aggia sfugà, sennò mi do le testate nel muro», così Andrea Zelletta ha manifestato un suo bisogno. Dopo aver saputo che il Grande Fratello Vip terminerà a febbraio 2020, l’ex tronista di “Uomini e donne” è tornato alla carica con una richiesta assai particolare. Di che si tratta? Il compagno di Natalia Paragoni ha stupito gli autori del programma condotto da Alfonso Signorini con una specifica necessità, che ha suscitato l’ilarità degli altri inquilini.

leggi anche l’articolo —> Gf Vip, Elisabetta Gregoraci contro Giulia Salemi, l’influencer: «Non mi fai passare per tr**a»

Andrea Zelletta

Andrea Zelletta richiesta hot al GF Vip: «M’aggia sfugà, sennò mi do le testate nel muro»

Andrea Zelletta ha confidato ai suoi compagni di avventura di avere un bisogno da «sfogare»: un bagno privato e un mini-schermo. Una “domanda” presentata soltanto da lui. il gieffino ha spiegato a Tommaso Zorzi e a Elisabetta Gregoraci: «Io ho fatto una richiesta esplicita. Un bagno, senza telecamere, due volte a settimana e un mini schermo, tracchete: m’aggià sfugà. Che sennò mi dò le testate nel muro». La showgirl calabrese ha commentato così: «Seee vabbè, deve scaricarsi un attimo». Tommaso Zorzi, la vera anima di quest’edizione, con ironia ha aggiunto: «Si, certo, come no». Che Alfonso Signorini decida di far entrare in casa la bella Natalia Paragoni? Staremo a vedere. Sicuramente non mancheranno nuovi ingressi nelle prossime puntate.

Andrea Zelletta

Non solo Andrea Zelletta ha reagito male. Spaventato anche Enock: «Due settimane in più ok, ma di più non accetto…»

Non solo Andrea Zelletta ha preso male la notizia del prolungamento della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Anche Enock parlando con Pretelli ha manifestato i suoi timori: «Vorrei trovare una forza interiore, ma non ce la faccio. Penso di no non credo proprio. Mi hai visto in questi giorni. Due settimane in più ok, ma di più non accetto. Di più non riesco Pier. Capisco che dicono che è meglio stare qui che fuori, ma ci vuole una forza mentale che non ho più». Il Gf Vip 5 dovrebbe terminare infatti non più prima di Natale, ma a Febbraio prossimo. Leggi anche l’articolo —> “GF Vip” Patrizia de Blanck, retroscena choc: «Che canile, la sua stanza è micidiale»

 

Covid bollettino 18 novembre 2020

Covid, il bollettino di oggi: 23.232 nuovi casi e 853 morti

Salvatore Parolisi, la figlia cambia cognome: provava disagio nell’esser chiamata come il padre