in

Samantha De Grenet, sfogo in lacrime al GF Vip: «Se avessi detto quella cosa…»

Ha ostentato sicurezza e noncuranza Samantha De Grenet al GF Vip: nel durissimo scontro con Antonella Elia, la showgirl romana si è lasciata scivolare addosso accuse e offese provenienti dall’opinionista. Che non si è trattenuta nelle considerazioni contro la concorrente. Entrata in corsa, solo da qualche settimana, la De Grenet si è subito imposta all’attenzione degli spettatori. Forte e decisa, Samantha si è fatta conoscere al pubblico per il suo carattere, affatto remissivo. Quasi impensabile per lei riuscire a resistere alle provocazioni della Elia.

Leggi anche >> Samantha De Grenet retroscena incredibile sul suo passato: non lo sa nessuno

Samantha De Grenet GF Vip

Samantha De Grenet GF Vip, sfogo tra le lacrime: le parole della Elia spietate e irrispettose

E invece Samantha è riuscita a non cadere nella ‘trappola’ di Antonella: in palese cerca di uno scontro verbale, l’opinionista del GF Vip 5 ha riversato parole forti sulla De Grenet. “Tu non sei nobile, sei la regina del gorgonzola”, ha più volte ribadito l’ex ragazza di Non è la Rai sminuendo la carriera della showgirl. Per poi passare alle offese personali: “Bulletta di periferia”, “Ho davanti una str***a… ed è bellissimo!”, solo alcune delle cattiverie recapitatele. Fino ad uno squallido quanto sottolineato: “Stai cedendo all’età, sei ingrassata”. Una frase tagliente, subito messa sotto accusa dentro e fuori la casa. Mentre sui social si grida al body shaming, ad affrontare l’argomento sotto le telecamere è la stessa Samantha.

Samantha De Grenet GF Vip

“Sono stata una signora, ha detto la qualsiasi”

In uno sfogo post puntata con Stefania Orlando, la De Grenet si lascia sopraffare dalla debolezza: “Sono stata una signora, – ha ribadito Samantha parlando dell’atteggiamento adottato con la Elia – ha detto la qualsiasi”. “Ma sai – è intervenuta la Orlando – tutto il resto, dici, va bene, ma quando è andata lì… tutti quanti hanno detto ‘aspetta un attimo’”. “Anche perché – l’ha interrotta Samanthanon credo tutti sappiano… io ho parlato con te, con Maria Teresa”. “Ma anche senza sapere – incalza Stefania – non è una cosa bella, se poi ci aggiungi quello diventa grave”. “Quello” cui le due donne fanno riferimento è il problema di salute contro cui Samantha ha dovuto lottare qualche anno fa. Un tumore al seno, scoperto nel 2018, per cui la showgirl si è dovuta sottoporre ad intervento chirurgico e successiva radioterapia. >> Samantha De Grenet nel mirino, non c’è tregua al GF Vip: coltellata senza pietà fuori dalla casa

Samantha De Grenet GF Vip

cosima coppola

Cosima Coppola, malattia: «Da piccola avevo il piede equino, non camminavo bene»

Biagio Izzo

Chi è Biagio Izzo, vita privata e carriera: tutto sul noto attore italiano