in

“GFVip 5”, è scontro tra Samantha De Grenet e Antonella Elia: volano insulti

Una puntata decisamente movimentata quella di ieri sera, 4 Gennaio 2021, del Grande Fratello Vip 5. L’ingresso a sorpresa, solo per pochi minuti, di Antonella Elia all’interno della casa più spiata d’Italia ha scosso gli animi e gli equilibri dei concorrenti. La nota opinionista è apparsa all’interno della glass room e, grazie al suo caratterino pungente, ha iniziato a dire la sua sui vari “Vipponi”. All’impressivo al GFVip 5 tra Samantha De Grenet e Antonella Elia c’è stato un terribile scontro. Le due showgirl hanno dato il via ad una vera e propria gara di insulti. Diverse frasi pronunciate dalla Elia hanno attirato l’attenzione del pubblico di Canale 5, che si è immediatamente scatenato sui social.

Leggi anche –> GFVip 5, Elisabetta Gregoraci e la sua decisione inaspettata: «Non sarò in studio»

GFVip 5 Samantha De Grenet Antonella Elia

GFVip 5, Samantha De Grenet e Antonella Elia si scontrano nella glass room

Antonella Elia è entrata nella casa, durante la diretta del Grande Fratello Vip 5 di lunedì 4 gennaio 2021, per togliersi qualche sassolino dalla scarpa con una delle concorrenti, ma la situazione si è immediatamente surriscaldata. Già in passato tra Antonella Elia e Samantha De Grenet ci sono stati degli screzi, ma durante l’ultima puntata del GFVip 5, c’è stato un vero e proprio scontro senza esclusione di colpi. La nota opinionista del reality ha esordito dicendo: «Complimenti sei la regina dell’arroganza, ma chi ti credi di essere, sto cavolo? Ma come ti permetti di parlare di me così». La De Grenet ha immediatamente risposto: «Pensa quello che vuoi!  Io mi permetto perchè mi hai attaccata appena sono entrata. Tu hai la tua opinione, ma a me non interessa proprio quello che dici, io sono sicura di quello che sono». Dopo questo primo dibattito, tra le due showgirl sono volate parole grosse.

L’opinionista del reality attaccata dal web

L’animata discussione attraverso il vetro della glass room, tra Antonella Elia e Samantha De Grenet al GFVip 5 si è trasformata in una gara di insulti.  La Elia, dopo aver chiamato la De Grenet “reginetta da gorgonzola”, ha aggiunto: «Sei un po’ ingrassata, stai cedendo al peso dell’età. Pubblico che figo sono dentro la casa e c’ho davanti una stronza, ed è bellissimo darle della stronza, tu sei solo una stronza, una borgatara ripulita male». Questa sua affermazione ha scatenato il web, il quale l’ha accusata di body shaming. Ad un certo punto è intervenuto Alfonso Signorini, spostando così l’attenzione su Andrea Zelletta. >> Altri Gossip

Seguici sul nostro canale Telegram

Massimo Cannoletta

Massimo Cannoletta sfogo amarissimo dell’ex campione de “L’Eredità”: «Quelli come me…»

Chi è Emma Stone: vita privata e carriera della protagonista di La La Land