in

Laura Torrisi malattia, Capodanno in ospedale: l’attrice ha subito un delicato intervento

Un Natale decisamente particolare per Laura Torrisi. L’attrice ha trascorso il Capodanno in ospedale a causa di un intervento. L’operazione per fortuna è riuscita e l’ex moglie di Leonardo Pieraccioni è potuta tornare a casa da sua figlia Martina. La bella Laura Torrisi ha deciso di parlare della sua malattia attraverso un lungo post su Instagram, rassicurando così anche tutti i suoi numerosi followers (oltre 1,3 milioni). Da anni, infatti, combatte contro l’endometriosi e il leiomioma dell’utero. Ora, però, che è finalmente tornata a casa e che, seppur piano piano, si sta riprendendo, ha voluto augurare a tutti un “Buon anno nuovo”.

Leggi anche –> Leonardo Pieraccioni fu stregato da Laura Torrisi in costume: «Per il film voglio lei»

Laura Torrisi malattia: l’attrice ha trascorso il capodanno in ospedale

Laura Torrisi ha deciso di parlare della sua malattia. L’attrice ha trascorso il Capodanno in ospedale, poiché si è sottoposta ad una delicata operazione. Da diversi anni soffre di endometriosi e leiomioma dell’utero, come lei ha ben spiegato ai suoi followers attraverso un lungo messaggio su Instagram (vai al post): «“Tieni mamma, ti lascio i miei guardiani del sonno Stitch e amico verde, così quando non potrò essere qui, ci penseranno loro a te” Marty. Ovviamente ci sono anche la pelosetta, mia madre, mio padre, mia nonna e tutti gli amici e parenti che seppur lontani, mi sono stati vicini più che mai, sia durante l’intervento, sia dopo. Sono a casa finalmente e piano piano, sto recuperando. Non sono riuscita a farvi gli auguri di buon anno perché ho passato un capodanno alternativo. Volevo inoltre ringraziare tutti i medici e gli infermieri di Villa Donatello per la pazienza avuta con me, i miei angeli custodi, i chirurghi Alberto e Roberta, per avermi accompagnata e guidata in questa ennesima battaglia che da anni combattiamo contro l’endometriosi e leiomioma dell’utero. Vi auguro perciò adesso un buon anno, fatto di ripartenze, come lo è stato il mio, perché ne abbiamo tutti bisogno! Torno presto, Laura». 

Laura Torrisi malattia

I messaggi di affetto dei fan

Laura Torrisi ha deciso di rassicurare i suoi followers su Instagram con un lungo post. Un fan le ha chiesto: «La culotte rossa sul letto è fantastica! La capacità di sdrammatizzare sempre. Sei una grande, Laura! Buona guarigione» e un altro ha aggiunto: «Una malattia incredibilmente straziante. Buona fortuna». Il molti le hanno fatto sentire il loro affetto: «Ti capisco a me hanno dovuto togliere l’utero, dai sei forte…buon anno». Un fan ha scritto: «Auguri di pronta guarigione a te Laura…sei sempre stupenda, dentro e fuori» e ancora: «Forza guerriera mai mollare». Infine, un follower ha concluso dicendo: «Sei una roccia. Ti vogliamo bene!» >>Altri Gossip

Foto dal profilo ufficiale Instagram di Laura Torrisi (@torrisilaura)

Gemma Galgani e Maurizio Guerci

Gemma Galgani e Maurizio Guerci, finita la storia d’amore: cosa è successo durante le feste

Massimo Cannoletta

Massimo Cannoletta sfogo amarissimo dell’ex campione de “L’Eredità”: «Quelli come me…»