in

Leonardo Pieraccioni fu stregato da Laura Torrisi in costume: «Per il film voglio lei»

Leonardo Pieraccioni ha conosciuto la sua ex compagna Laura Torrisi sul set di Una moglie bellissima. Lui stesso è stato a scegliere l’attrice Italiana come co-protagonista del film. In un’intervista l’attore e comico Italiano racconta come ha deciso che Laura, sarebbe stata la prescelta per il ruolo di Miranda. 

>> Leonardo Pieraccioni, dedica inconsueta alla figlia Martina: «A volte sembriamo una coppietta»

Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi

Pieraccioni sceglie Laura

Leonardo Pieraccioni è un comico, attore e regista conosciuto in tutta Italia. Amato dal pubblico per la sua ironia e per il suo spiccato accento toscano. Ha raggiunto il suo successo con molti film, per citarne alcuni: Il ciclone, I Laureati,Ti amo in tutte le lingue del mondo e Il principe e il pirata. Un altro film che sbancò al botteghino fu proprio Una moglie bellissima. Durante un’intervista a Vanity Fair, l’attore racconta come decise che, Laura Torrisi, sarebbe stata la sua compagna di avventura per il film. Correva infatti l’anno 2007, quando Leonardo Pieraccioni era alla ricerca di un’attrice per il ruolo di Miranda. Mentre erano in atto tutti i preparativi per il film, Leonardo compra un giornale di moda per scegliere alcuni outfit da proporre alla produzione. Per caso si imbatte in una rivista in cui trova Laura Torrisi in copertina, ritratta in una foto in cui indossava un bikini. Il costumista, in quel momento chiede a Pieraccioni chi avesse intenzione di scegliere come protagonista. A quel punto Leonardo ha affermato: «Non so chi sarà, certo sarà una bella come questa. Anzi, facciamo prima, chiamiamo direttamente questa qui, così abbiamo la protagonista e ci facciamo portare pure il costume della foto ».

Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi

La storia con Laura

Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi si sono conosciuti nel 2007 sul set di Una moglie bellissima. E’ stato proprio l’attore a sceglierla notandola sulla copertina di una rivista. Decise quindi che Laura sarebbe stata la sua compagna per il film. Forse non si sarebbe aspettato però che la ex concorrente del Grande Fratello avrebbe fatto breccia nel suo cuore. I due attori iniziarono così la loro storia d’amore. La relazione è durata 5 anni e hanno anche avuto una splendida bambina: Martina. Leonardo e Laura si sono lasciati all’improvviso, senza nessun rumor su una possibile crisi, lasciando a bocca aperta i fan. L’attore toscano ha poi recentemente chiarito le cause della rottura durante un’intervista: «Persone come me hanno speranza solo con le crocerossine. Alcune nostre liti le ho messe nei film: la moglie che accusa il marito di avere una stanza dei balocchi e di non averla mai portata a vedere l’aurora boreale. Quante volte Laura me l’aveva chiesto? Non stavamo più insieme da due anni e mezzo quando uscì l’intervista al suo presunto amante, era normale che lei facesse la sua vita». Successivamente ha dichiarato: «Io sospettavo che avesse incontrato qualcuno ma per vergogna (non volevo fare la figura di quello che si lascia poco dopo aver fatto una figlia) ho preferito non ufficializzare la separazione»Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi hanno deciso di rimanere amici per il bene della piccola Martina. Così facendo non le verrà mai a mancare nessuna delle due figure genitoriali. >> tutti i gossip di Urbanpost

 

coronavirus prezzo vaccino

Covid vaccino prezzo, Sandra Zampa: «Avrà un costo bassissimo, sotto i cinque euro»

Strage di Carignano

Strage di Carignano: “Barbara si lamentava che lui la trascurava e voleva lasciarlo”