in

Christian De Sica compleanno, l’attore compie 70 anni: gli auguri dell’amico Massimo Boldi

Oggi, 5 Dicembre 2021, è il compleanno di Christian De Sica. Il noto attore compie 70 anni. De Sica, infatti, è nato nel 1951 a Roma. Per lui però il tempo non sembra minimamente trascorrere. L’attore continua a riscuotere successi. Da pochi giorni è su tutte le piattaforme online con il suo nuovo cinepanettone “In vacanza su Marte”, realizzato con il suo storico amico Massimo Boldi. La coppia di attori ha recitato insieme in ben 26 film e prima del cinema i due erano uniti dalla musica. Christian cantava e Boldi suonava la batteria nella band “La pattuglia azzurra”. L’attore comico ha immediatamente fatto i suoi più cari auguri a Christian.

Leggi anche –> Christian De Sica positivo: “Quel maledetto Covid ha colpito anche me”

christian de sica

Christian De Sica compleanno: gli auguri dell’amico Massimo Boldi

Massimo Boldi, attraverso l‘Adnkronos, ha deciso di fare i suoi più cari auguri di “Buon compleanno” a Christian De Sica. L’attore ha dichiarato: «Ma quali 70 anni, Christian, il tuo cuore è sempre più giovane, ne dimostri 17. Tanti auguri amico mio, ti voglio bene. Noi non ci lasceremo mai». La loro amicizia, nonostante un piccolo allontanamento professionale dal 2005 al 2017, prosegue a gonfie vele dal lontano 1972. I due hanno creato un genere di film che aiuta le persone a sorridere e a dimenticare per un momento i problemi di tutti i giorni. Durante una sua intervista all’Adnkronos, Massimo Bolidi, parlando del film Amici come prima, ha dichiarato: «Da quel film abbiamo deciso che non ci saremmo più lasciati e che avremmo continuato a lavorare insieme, anche perché abbiamo creato un genere straordinario, in modo inconsapevole. E siamo davvero onorati di aver fatto felici e di fare felici più generazioni, ben quattro. Un successo inaspettato. E chi poteva mai immaginarlo che in coppia saremmo riusciti così». 

Massimo Boldi Christian De Sica

La sua carriera d’attore

Christian De Sica, che oggi festeggia 70 anni, è nato a Roma nel 1951 ed è il secondo figlio del grande Vittorio De Sica e di Maria Mercader. È attivo sul piccolo e grande schermo fin dagli anni settanta. Ha raggiunto la popolarità grazie alla partecipazione a numerose commedie di successo, in particolare i cosiddetti “cinepanettoni”, nei quali ha formato un’affiatata coppia comica con Massimo Boldi fino al 2005, riprendendola in seguito nel 2018. Tra i suoi film si ricordano: Sapore di mare, Vacanze di Natale, Compagni di scuola, A spasso nel tempo, Paparazzi, Merry Christmas, Natale sul Nilo, Natale in India, Natale a Miami, Natale a New York, Natale in crociera, Poveri ma ricchi, Amici come prima e In vacanza su Marte. Per quanto riguarda la sua vita privata, Christian De Sica è sposato dal 1980 con Silvia Verdone, sorella del noto attore Carlo, dalla quale ha avuto due figli: Brando e Maria Rosa. >> Altri Gossip

Seguici sul nostro canale Telegram

Tanya Roberts è viva

Tanya Roberts è viva, la smentita dell’Ospedale: l’ex Bond Girl ricoverata in gravi condizioni

crisi governo conte

Crisi di governo, bomba di “Dagospia”: dal gran ballo del rimpasto al “premier di Mattarella”