in

Belen Rodriguez attaccata dagli haters su Instagram: la sua risposta spiazza i followers

Dopo aver archiviato la storia con Stefano De Martino, Belen Rodriguez ha ritrovato il sorriso grazie al suo Antonino Spinalbese. La showgirl e il suo nuovo compagno stanno trascorrendo queste vacanze di Natale in montagna tra passeggiate sulla neve e attimi in famiglia. La bella argentina presa da un momento di romanticismo ha deciso di postare sul suo profilo Instagram uno scatto di Antonino con tanto di dedica. Il post è piaciuto moltissimo ai suoi followers, ma non sono mancate anche le critiche da parte degli haters. Belen con la sua ironia ha messo a tacere ogni voce rispondendo per le rime ai vari commenti.

Leggi anche –> Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese dolce dedica su Instagram: il commento di lei spiazza

belen rodriguez isola famosi

Belen Rodriguez Instagram, risponde per le rime agli haters

Belen Rodriguez ha pubblicato su Instagram una foto del suo nuovo compagno Antonino Spinalbese. La showgirl ha descritto così lo scatto: «E scusa se non parlo abbastanza ma ho una scuola di danza nello stomaco». Il post super romantico di Belen, oltre ai like, ha ricevuto anche molti commenti negativi, così Belen ha deciso di rispondere per le rime agli haters, sfoderando tutta la sua incredibile ironia. Un utente ha commentato: «Eh lo so Belu, la fase dell’innamoramento è bella… Scuola di danza…sotto la pioggia… Io e te per sempre… Beata te che ogni due anni li cambi e non perdi mai la magia dell’inizio…furbetta». Immediata è arrivata la risposta della showgirl, la quale ha ironicamente corretto il calcolo fatto dall’utente Instagram: «Per la precisione ogni quattro».

Le sue storie d’amore

A quanto pare, Belen Rodriguez è brava in matematica. I suoi calcoli sono esatti. I suoi fidanzati ufficiali, ex marito compreso, dal 2004 a oggi sono stati in effetti quattro. Dal 2004 al 2008 è stata legata al calciatore Marco Borriello. Dal 2009 e al 2012 c’è stato Fabrizio Corona. Poi dall’aprile del 2012 fino al 2015 è stata insieme a Stefano De Martino, dal quale ha avuto il piccolo Santiago. In seguito dal 2015 al 2019 c’è stato Andrea Iannone. Sempre nello stesso anno è arrivato il ritorno di fiamma con De Martino. Infine, dopo l’addio definitivo, nella vita della bella argentina è comparso Spinalbese. Ora non resta che attendere e scoprire se il loro sia vero amore, quello con il “vissero felici e contenti”. >> Altri Gossip

accursio miraglia

Accursio Miraglia, 74 anni fa l’oscuro omicidio: «A volere la sua morte non è stata la Mafia»

Restrizioni Covid: fino al 15 stop a spostamenti fra Regioni, weekend in zona arancione