in

Emma e Alessandra Amoroso primo singolo insieme: ecco quando esce “Pezzo di cuore”

Emma Marrone e Alessandra Amoroso hanno deciso di realizzare una mega sorpresa per i loro numerosi fan. Le due cantanti hanno inciso il loro primo singolo insieme. Il brano, intitolato “Pezzo di cuore”, uscirà il prossimo 15 Gennaio 2021. Emma e Alessandra Amoroso, durante una lunga intervista a TV Sorrisi e Canzoni, hanno raccontato questa loro nuova avventura di incidere una canzone insieme. Le due amiche, partite entrambe da Amici di Maria De Filippi, sono riuscite a costruirsi due brillanti carriere e sicuramente anche questo nuovo pezzo riscuoterà un enorme successo.

Leggi anche –>Emma Marrone e la maternità: «Non è un obbligo. Oggi possiamo congelare gli ovuli e conservarli»

Emma Alessandra Amoroso singolo insieme

Emma e Alessandra Amoroso primo singolo insieme: in arrivo “Pezzo di cuore”

Emma e Alessandra Amoroso hanno annunciato l’uscita del loro primo singolo inedito cantato insieme. Il brano si intitola “Pezzo di cuore” e sarà disponibile dal 15 gennaio. Le due cantanti, intervistate da Tv Sorrisi e Canzoni, hanno parlato sia della loro amicizia e della nascita di questa canzone. Emma ha dichiarato: «Mentre ero a Milano per “X Factor”, in un momento libero, ho lavorato in studio con Dario Faini a questa canzone, che Dario ha scritto con Davide Petrella, e più ci lavoravo sopra più mi dava l’idea di una conversazione tra due persone, tra due donne che si vogliono bene. Cosi gliel’ho fatta ascoltare». Alessandra Amoroso, invece, ha ammesso: «In realtà mi ha detto: “Ti sto inviando un brano, tu canti questa parte e io quest’altra” poi ha chiuso la chiamata». 

I post social delle cantanti

Emma Marrone ha pubblicato una sua foto con Alessandra Amoroso e l’ha descritta così (vai al post): «Due ragazze completamente diverse l’una dall’altra, due storie parallele, una passione in comune la MUSICA. Abbiamo portato avanti i nostri progetti e ci siamo sempre supportate a vicenda e oggi siamo qui insieme .. PEZZO DI CUORE è la nostra canzone, la vostra canzone! Abbiamo unito i nostri mondi per crearne uno nuovo dove c’è posto per tutte le persone che come noi amano la musica e la condivisione». La stessa foto, ma  con una diversa didascalia la troviamo anche sul profilo Instagram di Alessandra (vai al post): «PEZZO DI CUORE, il tuo regalo per me, per noi! Poter parlare del nostro bene, del nostro rapporto nonostante tutto e tutti attraverso l’unica arma che ci ha saputo difendere, far conoscere, far comprendere…LA MUSICA! Ci siamo confidate, guardate da lontano, supportate, ascoltato i nostri silenzi mentre tutto fuori urlava! Grazie mio pezzo di ♥️. Inizia la nostra avventura». >> Altri Gossip

Covid, il bollettino di oggi: 10.800 nuovi casi e 348 morti

accursio miraglia

Accursio Miraglia, 74 anni fa l’oscuro omicidio: «A volere la sua morte non è stata la Mafia»