in

Emma Marrone e la maternità: «Non è un obbligo. Oggi possiamo congelare gli ovuli e conservarli»

Emma Marrone si è lasciata andare ad una lunga intervista a Il Messaggero. La cantante ha parlato di come trascorrerà le festività e non solo. La conversazione, infatti, si è fatta sempre più delicata e Emma si è ritrovata a parlare del tema della maternità. L’artista al momento non vuole figli. Per ora è super concentrata sulla sua carriera, ma non esclude però la possibilità di diventare in futuro mamma e per questo sarebbe favorevole a congelare i suoi ovuli. Ogni donna vive in maniera diversa il concetto di maternità e secondo Emma tutte le donne hanno il diritto di scegliere se diventare madri o meno senza essere sottoposte al giudizio della società. Un discorso molto profondo che ha colpito i lettori.

Leggi anche –> X Factor Emma contro Mika, bufera su Twitter: «Poteva risparmiarsela. Molto irrispettosa»

emma marrone

Emma Marrone e la maternità

Intervistata da Il Messaggero, Emma Marrone ha ammesso per la prima volta che potrebbe congelare i suoi ovuli per poi decidere liberamente quando diventare madre. Al momento l’ex volto noto di Amici non è pronta ad avere figli: «La maternità non è un obbligo. Ognuno ha il suo percorso. Può succedere che una donna voglia dedicarsi a se stessa. E poi anche l’età delle madri è cambiata. Oggi abbiamo la possibilità di congelare gli ovuli e conservarli». Poi alla domanda se lei sarebbe disposta a farlo, ha immediatamente risposto: «Assolutamente sì». Inoltre Emma ha dichiarato di essere single: «Oggi le donne studiano, viaggiano, sono indipendenti. Difficile trovare uomini che accettano questo, io li terrorizzo. Levati i panni da rockstar quando torno a casa io impasto polpette, faccio la lavatrice, so aggiustare un mobile, sistemo tutto da sola. È brutto quando non puoi avere il controllo su una donna. Ma so che da qualche parte c’è uno alla mia altezza». Mentre è in cerca dell’amore, la sua carriera procede a gonfie vele.

Emma Marrone Instagram

Dieci anni nella musica

Sempre durante l’intervista a Il Messaggero, Emma Marrone ha parlato anche della sua carriera. La cantante ormai ha raggiunto il successo da ben dieci anni. Dopo la vittoria ad Amici, Emma ha raggiunto un traguardo dietro l’altro: «Ero una bionda che aveva vinto un talent e quando parlavo la gente si chiedeva: ‘Ma cosa vuoi che ne capisca questa?’. Una donna può parlare di moda, vestiti o trucchi, ma guai ad affrontare temi più seri. Mi dicevano non durerai, dopo 10 anni eccomi qui». >> Altri Gossip

harry potter e il prigioniero di azkaban

“Harry Potter e il prigioniero di Azkaban” stasera su Canale 5: tutte le curiosità sul terzo episodio della saga

Jole Santelli

Jole Santelli ricordata in Senato, la maggioranza non applaude