in

Angelina Jolie, rivelazione piccante: «Che strano fare sesso per finta con Brad Pitt…»

Ormai non si amano più, la loro storia d’amore è naufragata da tempo. E forse proprio per questo fa strano leggere quest’intervista di Angelina Jolie, risalente al 2015, che racconta dell’imbarazzo a girare sul set con l’ex marito Brad Pitt le scene di sesso. Il loro rapporto è sbocciato nel 2005, subito dopo la fine del matrimonio di lui con la Aniston. Galeotto il film “Mr. & Mrs. Smith”. La coppia è convolata a nozze nel 2014, poi la separazione nel 2016.

Leggi anche l’articolo —> Angelina Jolie e Brad Pitt, l’attrice parla dopo il divorzio e scoppia a piangere: ecco cosa ha detto

brad pitt Angelia jolie

Angelina Jolie rivelazione piccante: «Che strano fare sesso per finta con Brad Pitt»

Per Angelina on è stato facile girare le scene di sesso con Brad Pitt. I due sono stati protagonisti di «By the Sea», diretto dalla stessa Jolie, ambientato negli anni ’70. All’indomani dell’uscita della pellicola l’attrice raccontò in un’intervista il disagio provato. Ad “Entertainment Weekly”, la diva confessò: «È la cosa più strana del mondo essere stesa nuda nella vasca da bagno, con un iPad che ti mostra come viene la scena vista da fuori, mentre tuo marito è lì sulla porta e devi spiegargli come avvicinarsi e fare l’amore con te. E tutto questo di fronte a un gruppo di altri uomini con le telecamere». In «By the Sea» Angelina Jolie e Brad Pitt vestirono i panni di una coppia in crisi. Lei una ex ballerina di nome Vanessa, mentre lui si chiama Roland e fa lo scrittore. I due non recitavano insieme da ben dieci anni…

Angelina Jolie e brad pitt

I “Brangelina” dei perfezionisti: il ricordo dei tempi andati

Come raccontò allora il settimanale ‘Grazia’ “I Brangelina sul lavoro (e non solo) sono dei veri perfezionisti. Quindi durante le riprese hanno fatto di tutto per proteggere il set da occhi indiscreti, evitando che uscissero immagini o indiscrezioni varie a loro insaputa. Pare quindi che, tra le varie cose, fossero banditi anche i cellulari per evitare che a qualcuno (comparse comprese) venisse voglia di farsi anche solo un selfie con addosso gli abiti di scena”. Leggi anche l’articolo —> Carmen Di Pietro-Maradona, bufera sui social: «Ho dovuto cancellare il post per le minacce»

 

 

“L’Emilia-Romagna potrebbe tornare zona gialla”

harry potter e il prigioniero di azkaban

“Harry Potter e il prigioniero di Azkaban” stasera su Canale 5: tutte le curiosità sul terzo episodio della saga